Cavolo! E dire che non l'ho mai saputo! O_O M'ispira! Anche se non ho capito bene il funzionamento... Lo scoprirò il giorno dell'acquisto! Eheh!![]()
funziona che lo monti come quello che hai ora, ma adesso riesci a sganciare il caricatore anche dalla parte sinistra...se il problema è quello dalla parte destra basta che lo togli e lasci la sua controparte sinistra con una modifica si riesce ma poi farebbe schifo esteticamente...
cmq non capisco...io sono destro e uso questo perchè lo sgancio sulla destra mi è troppo scomodo!
Io continuo non capire, pertiamo dal principio, il caricatore ha una sede (solo sulla sinistra) dove va ad incastrarsi il dente dello sgancio a bottone, e fin quì ci siamo. Dato che premendo il bottone nel caso di un destro, (quindi da destra verso sinistra) <----- il dente va indietro e il caricatore è libero e lo si può sfilare tranquillamente... In caso di sinistro, il bottone è sulla sinistra del fucile, quindi si dovrà premere il bottone da sx verso dx ----->, il caricatore però non ha l'alloggio per il dente a destra, no? quindi non è fattibile la cosa... E' questo che non riesco a spiegarmi... -_-![]()
Cambia cinghia, utilizzando quella ad un punto, non avrai questo problema(anche io sono mancino purtroppo)
no, semplicemente lavora in contrapposizione, e monta perfettamente su qualsiasi guscio in quanto utilizza gli stessi scassi
io consiglio il king arms costa esattamente 10€
ed è KING ARMS
funziona una meraviglia
vedi come si monta? basta che premi nella parte a destra (in rilievo)
funziona che tu premi il pulsante sulla sinistra e ugualmente si alza il dentino che dici
e per i destri è davvero davvero comodo, sgancio caricatore con il pollice![]()