Bella recensione, dove si trovano a buon prezzo?
Bella recensione, dove si trovano a buon prezzo?
Comprata da due mesi e provata ripetutamente nel nostro urban, posso confermare che é MICIDIALE e da un vantaggio tattico non da poco, l'avro' lanciata una quindicina di volte sempre con effetto (a parte la prima volta che me la sono sparata sui piedi perchè i buontemponi che stavano nell'altra stanza mi hanno chiuso la porta in faccia), io personalmente la consiglio se avete un urban a dispozione e volete rendere il gioco molto piu' interessante.
Persino altri miei compagni di club hanno deciso di acquistarla perché ne hanno testato sulla pelle l'efficacia.
P.S. funziona alla grande anche adesso che c'é una media di -3 la domenica mattina
Confermo, ne ho un paio da tempo e oltre ad essere robuste hanno un'effetto micidiale nell'urbano.
L'ho tirata a volte anche da altezze considerevoli e non si è manco scalfita.
ma ragazzi un video dimostrativo?
perche,pur fidandomi del vostro giudizio, prima di spendere un centone vorrei vedere davvero come funzionano ed il raggio d azione
dal minuto 6.50 una piccola dimostrazione in azione, piu'avanti vedremo di fare qualche video nel nostro urban e di postarlo qui