Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Tornado crash impact

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Al3eRtO
    Club
    Skull

Predefinito

Bella recensione, dove si trovano a buon prezzo?

Spina L'avatar di LskPippo
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Comprata da due mesi e provata ripetutamente nel nostro urban, posso confermare che é MICIDIALE e da un vantaggio tattico non da poco, l'avro' lanciata una quindicina di volte sempre con effetto (a parte la prima volta che me la sono sparata sui piedi perchè i buontemponi che stavano nell'altra stanza mi hanno chiuso la porta in faccia), io personalmente la consiglio se avete un urban a dispozione e volete rendere il gioco molto piu' interessante.
    Persino altri miei compagni di club hanno deciso di acquistarla perché ne hanno testato sulla pelle l'efficacia.
    P.S. funziona alla grande anche adesso che c'é una media di -3 la domenica mattina

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Confermo, ne ho un paio da tempo e oltre ad essere robuste hanno un'effetto micidiale nell'urbano.
    L'ho tirata a volte anche da altezze considerevoli e non si è manco scalfita.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma ragazzi un video dimostrativo?
    perche,pur fidandomi del vostro giudizio, prima di spendere un centone vorrei vedere davvero come funzionano ed il raggio d azione

Spina L'avatar di LskPippo
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

dal minuto 6.50 una piccola dimostrazione in azione, piu'avanti vedremo di fare qualche video nel nostro urban e di postarlo qui

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170965-Tornado-crash-impact

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.