Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: quali anfibi comprare?

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    I crispi tiger sono una bomba...li ha un mio compagno di club e posso garantirti che la qualità della calzatura è su livelli molto elevati...se puoi acquistali ad occhi chiusi!
    Ma sono validi anche in boschivo ? La tenuta a acqua, guadi e neve com'è ? Il grip ? Chiedo perchè sono inesperto a riguardo. Grazie.

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Io ho un paio di belleville 790 da anni e sono fantastici...se riesci a trovarli dalla baia americana li porti qui anche con 70 euro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Belleville o Bates!
    E vai alla grnadissima! Hai PM

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

usati i crispi oasi sulla neve 2 ore: piede zuppo e calzatura che si è "allargata"per l'acqua che ho preso e scivolavo spesso....andato in negozio per un reclamo e di risposta ho avuto che i crispi non sono adatti alla neve ma ad un terreno meno accidentato e condizioni climatiche normali.riprovati a casa e il goretex funzionava senza problemi.
    come ripiego ho preso un paio di Dolomite Cortina(mi sembra)...comodi,grip meglio di un carro armato e la neve non la sentivo nemmeno se affondavo il piede apposta dentro....spesa?90e!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il problema di queste calzature italiane (che poi italiane,spesso ormai solo nel nome)è che non sono calzature nate per militari.
    Non vuol dire che non sono fatte bene,ma che non sono ideate per correre,vedi il peso o la rigidezza e altezza stessa della scarpa (da non escludere anche i materiali usati per l'esterno)
    Ripeto non vuol dire che "In assoluto" sia dei cattivi prodotti,ma che almeno io non li vedo indicati per il nostro utilizzo (o almeno,secondo me c'è di meglio)

un po come un giaccone Columbia o North Face o un equivalente da caccia tipo le giacche della linea Cabella's
    saranno si delle ottime giacche per stare al freddo e al gelo,ma se qualcuno mi chiede una giacca per affrontare una partita a -4/-10°c di certo non gli dico di cercare fra questi capi
    che anche se sono dei buoni capi,sono stati studiati per bisogni differenti dai nostri

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Crispi Stone, dopo una giornata nella neve il piede era ancora caldo e asciutto, per non parlare dell'ottimo grip! A questo punto non saprei..

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mastins Visualizza il messaggio
    Belleville o Bates!
    E vai alla grnadissima! Hai PM
    abbiamo in italia grandissimi prodotti in quanto calzatura... ti consiglio CRISPI facili da trovare, se hanno problemi li rimandi a Maser e sopratutto zero sbattimenti per spedizioni dogane e altro. oppure zamberland

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ehm... Zamberlan

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Sempre usato belleville 790g perfetti in tutte le condizioni, quando hai voglia una lavata e tornano splendenti.

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Altra alternativa made in Italy: Orizo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170962-quali-anfibi-comprare

anfibi

grisportwww.magnumboot.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.