Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: HK G3SG1 by Angus

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito HK G3SG1 by Angus

ho riportato a nuova vita il mio g3sg1, che da tempo giaceva accantonato in un buio angolo della mia stanza...poverino!! e' stato il mio primo schioppo, un grande schioppo. ho racimolato un pò di "frattaglie" e con un pò di lavoro eccolo qui, pronto a vomitare pallini. rof non elevato, non l'ho misurato ma per il suo impegno non è richiesto.

ho modificato l'astina inserendo due slitte weaver per agganciare un bipede mod. harris e un grip. i gusci sono riverniciati con vernice fosco nera, che da un bel tono, una rugosità metallica. internamente monta un gb rinforzato g&g, ingranaggi guarder, molla sp100 portata al joule, boccole 7 mm, il tutto mosso da un eg1000. per quanto riguarda il gruppo aria, cilindro alta scorrevolezza systema, testa cilindro e pistone av guarder, spingipallino e astina spingipallino guarder. ha un bel suono metallico. e' alimentato con una sanyo 1600@9,6 flight.

e' un custom molto semplice, ma la soddisfazione più grossa è quella di aver riportato in vita il mio 1° fucile...
    Ultima modifica di Angus; 03/08/2009 a 13:00

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

l'sg1 per gli amanti del g3 è sempre una chicca da avere nel proprio arsenale

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

non c'è dubbio anche con pochi orpelli addosso rimane sempre un signor fucilone, come quelle belle donne alle quali non serve il trucco: sono belle perchè sono belle.
    io ci farei lo spessore sotto la slitta per rettificarla con la canna come ho fatto per il g3sg1 di data. cosa ne pensi?

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...si polenta, nei prossimi mesi qualcosa ci facciamo.

Spina L'avatar di goti
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

anch'io devo mettere apposto il mio sg1, anche lui ha temporaneamente trovato posto dietro la porta di camera mia, ma presto tornerà in campo...è troppo bello per rimanere inutilizzato...

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da goti
    anch'io devo mettere apposto il mio sg1, anche lui ha temporaneamente trovato posto dietro la porta di camera mia, ma presto tornerà in campo...è troppo bello per rimanere inutilizzato...
    .... si, un peccato mortale...

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

eh anche il mio revenant è rimasto smontato in un cantuccio per troppo tempo....

ma stasera...
    ma stasera, signore e sigori, il guidamolla cuscinettato arriverà fra le mie mani...
    e così domenica, "the revenant", tornerà a terrorizzare i softgunner umbri e naturalmente posterò nuove foto, per tutti coloro che non l'hanno visto!!!

g3 rulez!!!!

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

angus, a quando la slittona integralona anche al g3? per ora vado avanti col mc51. tra l'altro sull'astina ci vedrei bene le tre slitte come ho fatto al g3sg1 di data (quella sotto già ce l'hai manca solo lo spessore che la rettifica alla canna).

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb
    eh anche il mio revenant è rimasto smontato in un cantuccio per troppo tempo....

ma stasera...
    ma stasera, signore e sigori, il guidamolla cuscinettato arriverà fra le mie mani...
    e così domenica, "the revenant", tornerà a terrorizzare i softgunner umbri e naturalmente posterò nuove foto, per tutti coloro che non l'hanno visto!!!

g3 rulez!!!!

...ciao deb...troppo mitico il revenant...è un peccato tenerlo fermo

x polenta: per il momento no....devo prendere un paio di cose per il nuovo bimbo... :d

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angus
    Quote Originariamente inviata da deb

ma stasera...

g3 rulez!!!!

...ciao deb...troppo mitico il revenant...è un peccato tenerlo fermo

x polenta: per il momento no....devo prendere un paio di cose per il nuovo bimbo... :d
    ok. sempre a disposizione. vino e weaver a casa mia non mancano mai.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.