ho riportato a nuova vita il mio g3sg1, che da tempo giaceva accantonato in un buio angolo della mia stanza...poverino!! e' stato il mio primo schioppo, un grande schioppo. ho racimolato un pò di "frattaglie" e con un pò di lavoro eccolo qui, pronto a vomitare pallini. rof non elevato, non l'ho misurato ma per il suo impegno non è richiesto.
ho modificato l'astina inserendo due slitte weaver per agganciare un bipede mod. harris e un grip. i gusci sono riverniciati con vernice fosco nera, che da un bel tono, una rugosità metallica. internamente monta un gb rinforzato g&g, ingranaggi guarder, molla sp100 portata al joule, boccole 7 mm, il tutto mosso da un eg1000. per quanto riguarda il gruppo aria, cilindro alta scorrevolezza systema, testa cilindro e pistone av guarder, spingipallino e astina spingipallino guarder. ha un bel suono metallico. e' alimentato con una sanyo 1600@9,6 flight.
e' un custom molto semplice, ma la soddisfazione più grossa è quella di aver riportato in vita il mio 1° fucile...

Portale
Lo staff