Asd black hawk orta nova bloccano un posto!
legio seconda parthica interessate resto in attesa di sapere se è ancora disponibile un posto e se c'è ancora la possibilità di essere inseriti!
NUOVA COMPAGNIA EASY interessata all'evento....
Rimaniamo in attesa di un riscontro sull'eventuale inserimento....
Entrambi siete in lista.
IMPORTANTE
Come scritto in prima pagina la prenotazione non garantisce il posto; il solo pagamento conferma ed attribuisce il posto
Il pagamento della quota salta in automatico la prenotazione
Mi raccomando una volta fatto il pagamento inviatemi un SMS o una E-MAIL con nome TEAM ora ed ufficio postale della ricarica
Grazie a Tutti ed un presto arrivederci
paraca è possibile avere un aggiornamento sul numero delle squadre partecipanti?
In prima pagina sono aggiornate, e sul sito dedicato alla gara CUORE DI GHIACCIO 2, per altro chiamami quando vuoi.






In attesa della conferma e-mail
A malincuore quest'anno i Taz devono rinunciare.....peccato...ci tenevo a farmi una scarpinata tra la neve, sarà per la prossima.
Buona fortuna a tutti i partecipanti e buon lavoro a paraca e tutti gli ottonero.
Scusami tanto....inizio settimana prox ti faro' il versamento x intero della quota x la nuova compagnia easy latina...
Fammi sapere se va bene....
Scusami ancora tanto x il ritardo....
P.s. Se possibile blocco un posto anche per la "brigata catone" di roma....
