Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [STUPID FAI DA TE] candelotti di dinamite (ovviamente finti)

Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere

Predefinito [STUPID FAI DA TE] candelotti di dinamite (ovviamente finti)

quanti di voi, comprando un m14 ebr o simili, vedendo il pacco batterie hanno esclamato: "Ma che è??? Dinamite?". ecco da questa fatidica frase mi è venuto in mente... perchè non fare due candelotti di dinamite?
    e allora mi sono messo all' opera con del nastro isolante rosso e un uni-posca e ho rivestito prima il pacco batterie con il nastro e poi ho fatto le scritte con l' uni-posca (TNT, ACME, ecc...) e questo è il risultato
    mi scuso per la foto gigante ma a casa ho solo una reflex che fa foto enormi

naturalmente ho lasciato i contatti per poterle usare normalmente ma si potrebbero sfruttare anche come alimentazione per una bomba a tempo o simili.
    spero vi piaccia... e miraccomando non mi lapidate per questa cavolata partorita dalla mia mente contorta

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Ahaha belline davvero, la scritta ACME poi li rende simpatici. +1

Ultima modifica di 3/5 Small; 11/12/2010 a 16:15

Club
    Vedove Nere

Predefinito

sono contento che ti piaccia.
    BIBIPPPPPPPPP

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

XD molto carina come idea ehehehhe complimenti!!

però nell'usarla come alimentazione per una finta bomba non so se basta, di solito si usa una 12v..

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Se vuoi una soluzione migliore, esistono delle guaine termorestringenti di colore diverso, create apposta per contenere le batterie. Si trovano nei negozi di modellismo a prezzi veramente ignobili!!!

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blue-T Visualizza il messaggio
    Se vuoi una soluzione migliore, esistono delle guaine termorestringenti di colore diverso, create apposta per contenere le batterie. Si trovano nei negozi di modellismo a prezzi veramente ignobili!!!
    le ho viste... sono una rapina. costano un botto di soldi per quel che valgono.
    io preferisco il classico nastro isolante (e colla vinilica)

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

ottimo lavoro.

poco utili per alimentare una ASG, ma nella valigetta della finta bomba da disinnescare ci stanno propio bene.

3 file da 4 batterie (10 celle + 2 finte di tubo da irrigazione) ed ottieni alimentazione+scenografia

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da v1p3r_ita Visualizza il messaggio
    ottimo lavoro.

poco utili per alimentare una ASG, ma nella valigetta della finta bomba da disinnescare ci stanno propio bene.

3 file da 4 batterie (10 celle + 2 finte di tubo da irrigazione) ed ottieni alimentazione+scenografia
    si possono ancora usare per alimentare un' asg soprattutto l' m14 ebr in cui "navigano" abbondantemente

Questa pagina è stata trovata cercando:

ar7090

inventare.net

trapano

Ar70

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.