Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Porta-torcia per Maglite

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di spirit
    Club
    A.R.E.S.

Predefinito Porta-torcia per Maglite

Ciao a tutti!
    Tempo fa ci stavamo preparando per un torneo in notturna e io per l’occasione mi presi una torcia Maglite, formato 3D. Inutile dire che poi me ne sono follemente innamorato, mettendoci anche una lampadina allo xeno, per me era diventata la torcia delle torce. Ovviamente prima del torneo dovevo trovare un modo razionale per portarla con me (non ho uno zaino). Essendo stato il torneo in parte di notte e in parte di giorno, volevo avere la torcia montata sul fucile (pazzo! direte voi) di notte e poterla mettere comodamente da parte di giorno. Così mi sono costruito questo “porta-Maglite”.

Materiali usati: cintura di sicurezza (non della mia macchina, ma quella del mio vicino… scherzo), qualche pezzo di fettuccia nera, elastici neri e un taschino nero uscito con una torcetta cinese da due soldi.

Condivido con voi il risultato:

In questo modo la torcia restava saldamente al suo posto e non dava alcun problema a piegarsi, pur essendo abbastanza grande.

Spero vi piaccia, saluti!

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Orribile!Bastava prendere un portacaricatore per pistola e legarla al tattico! (io ho una maglite faccio così!)

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xMARCOx Visualizza il messaggio
    Orribile!Bastava prendere un portacaricatore per pistola e legarla al tattico! (io ho una maglite faccio così!)
    quoto!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ottima idea, ma torcia troppo grande per il nostro utilizzo, ci sono tocie piu piccole e piu potenti di quelle.

Spina L'avatar di spirit
    Club
    A.R.E.S.

Predefinito

Grazie a tutti per i commenti.
    Premetto che ho esplorato pochissimo il mondo delle torce. Posso dire di aver visto in azione una Surefire vera per pistole (non so il modello) varie Maglite e poi vabbè le torcette cinesi. Sicuramente ci sono torce più potenti e più leggere, questa in effetti come peso e ingombro non è il massimo per la nostra attività. Per potenza luminosa però io non chiederei di più - è un faro (con una lampadina allo xeno).
    Scusate, non ho capito in che modo un torcione del genere possa reggersi in un portacaricatori per pistole?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MAGLITE-HOLDER.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   9.8 KB 
ID: 71806

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

... notate che quei torcioni sono ancora usati non per la loro potenza luminosa, ma perche' come manganello sono estremamente funzionali

comunque la soluzione anello + forza di gravita' mi sembra piu' pratica

Spina L'avatar di spirit
    Club
    A.R.E.S.

Predefinito

Grazie. In effetti ero al corrente dell'esistenza dell'anello da cinturone. Rimarrebbe però il problema del "penzolamento" in corsa... Se poi in teoria la frequenza del "penzolamento" raggiungesse la frequenza dei passi, ci sarebbe l'effetto della risonanza, con effetti terribili e distruttivi sul softgunner...

Comunque, a parte gli scherzi, sono curioso come si porta questa torcia utilizzando un portacaricatori per pistole?

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Scusa spirit,è che io ho una maglite mini e pensavo che come dimensioni fosse simile alla mia!Comunque non credo che sia l'unica soluzione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

maglite

http:www.softairmania.itthreads170885-Porta-torcia-per-Maglite

portatorcia

tocie

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.