Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 180

Discussione: Cmr 16 carbine black g&g

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

mmmmmmmm a questo punto penso sia necessario sia gommino che delayer...

per il ris, non credo proprio... il ris a&k al suo interno ha il lamierino grigio chiaro che prende molto spazio... sarebbe da provare...

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

e si leva??magari nella parte sopra ci si lascia..nella parte sotto si leva..
    com'è fissato il lamierino?

EDIT: comunque io ho ancora il gommino verde..va mooolto bene (a me) quindi non lo sostituisco ancora..
    per il delayer..si provate a montarlo..

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

delayer montato.
    adesso pesca bene anche con i 450 della dboys mentre prima ne saltava 3 ogni 5....

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Complimenti ottima recensione. Io ho un gr16 carbine con i gusci in metallo, esteticamente sublime, la meccanica è pressochè identica, stesse boccole, il cilindro è con lo stesso foro ma in ottone, una via di mezzo tra quello a metà e il 3/4. Leprestazioni del motore sono quelle rilevate dal tuo, 14bbs per la 7,4 e 19 bbs per la 11,1...

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ok ora ho acquistato un guarder high speed revolution..Lunedì finalmente mi arriva..vediamo come va!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3lv3n Visualizza il messaggio
    delayer montato.
    adesso pesca bene anche con i 450 della dboys mentre prima ne saltava 3 ogni 5....
    di che marca era il delayer??? non vorrei comprarne uno per poi scoprire incompatibilità inaspettate!

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

io ho montato il classico element nero.. entra perfetto con quel po di forza che serve per farlo stare al suo posto!nessun problema.

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ancora

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

io ne ho montato 1 che era su un gb dboys che avevo in piu.
    è entrato un po a fatica,pero con un martello piano piano lo fatto entrare e ci sta bene.
    il fucile funziona perfettamente con tutti i caricatori.

Spina L'avatar di FireHunk
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga mi so letto 9 pagine e volevo chiedervi un paio di cose...
    Siccome voglio creare un m933 DE (stile Marui ) avevo in mente di partire da questa asg colorazione TAN per poi cambiargli i gusci con dei DBOYS (sono compatibili?) e una canna più corta della element (stessa domanda dei gusci) che ne dite si potrebbe fare??
    Inoltre non ho capito bene se è necessario acquistare un delayer e se questo implica parecchia forza per entrare...

grazie a chi mi risponderà..

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CMR16

http:www.softairmania.itthreads170866-Cmr-16-carbine-black-g-amp-g3lv3nhttp:www.softairmania.itthreads170866-Cmr-16-carbine-black-g-amp-gpage5g&gcmr16 G&G.reingila
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.