mmmmmmmm a questo punto penso sia necessario sia gommino che delayer...
per il ris, non credo proprio... il ris a&k al suo interno ha il lamierino grigio chiaro che prende molto spazio... sarebbe da provare...
mmmmmmmm a questo punto penso sia necessario sia gommino che delayer...
per il ris, non credo proprio... il ris a&k al suo interno ha il lamierino grigio chiaro che prende molto spazio... sarebbe da provare...
e si leva??magari nella parte sopra ci si lascia..nella parte sotto si leva..
com'è fissato il lamierino?
EDIT: comunque io ho ancora il gommino verde..va mooolto bene (a me) quindi non lo sostituisco ancora..
per il delayer..si provate a montarlo..
delayer montato.
adesso pesca bene anche con i 450 della dboys mentre prima ne saltava 3 ogni 5....![]()
Complimenti ottima recensione. Io ho un gr16 carbine con i gusci in metallo, esteticamente sublime, la meccanica è pressochè identica, stesse boccole, il cilindro è con lo stesso foro ma in ottone, una via di mezzo tra quello a metà e il 3/4. Leprestazioni del motore sono quelle rilevate dal tuo, 14bbs per la 7,4 e 19 bbs per la 11,1...
okora ho acquistato un guarder high speed revolution..Lunedì finalmente mi arriva..vediamo come va!
io ho montato il classico element nero.. entra perfetto con quel po di forza che serve per farlo stare al suo posto!nessun problema.
grazie ancora![]()
io ne ho montato 1 che era su un gb dboys che avevo in piu.
è entrato un po a fatica,pero con un martello piano piano lo fatto entrare e ci sta bene.
il fucile funziona perfettamente con tutti i caricatori.
raga mi so letto 9 pagine e volevo chiedervi un paio di cose...
Siccome voglio creare un m933 DE (stile Marui) avevo in mente di partire da questa asg colorazione TAN per poi cambiargli i gusci con dei DBOYS (sono compatibili?) e una canna più corta della element (stessa domanda dei gusci) che ne dite si potrebbe fare??
Inoltre non ho capito bene se è necessario acquistare un delayer e se questo implica parecchia forza per entrare...
grazie a chi mi risponderà..