Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 180

Discussione: Cmr 16 carbine black g&g

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

non sono un meccanico e gioco solo da un anno ma ci provo lo stesso.

1) è stato inserito un delaier o come si chiama per far tornare indietro del tutto lo spingipallino
    2) sostituito il gommino o in alternativa è stato eliminato tutto quel lubrificante

mi pare siano state queste le modifiche.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie delle info, per il gommino valutavo con il mio meccanico questo problema, il delayer sicuramente è un aiuto... grazie mille!

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato il ris dboy??
    io l'ho provato, ad entrare entra, solo che sembra essere di una centimetrata circa più corto (ballando leggermente)

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    l'originale non funzionava assolutamente... ma va be, una t hop up di plastica cmq è da cambiare... ora non lo so veramente! parto dal presupposto che non sono molto ferrato con i fucili e la meccanica di per se... è come se prima era in posizione ed ora per qualche assurdo motivo non si allineasse! guarda ci sto combattendo da una settimana!
    il problema dovrebbe essere la non performante molla di ritorno dell'hopup (quella mollettina che impedisce l'urto con i gusci in fase di sparo... penso che una migliore sia d'obbligo
    Ultima modifica di Chiunque; 26/01/2011 a 21:12

Club
    non affiliato

Predefinito

ballando leggermente intendi che rischio di perderlo? balla in modo antipatico oppure è una cosa minima? mannaggia sto uscendo fuso con questi ris!

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

nono non ti immaginare chissa che ... solo che semplicemente la parte sotto si muove se forzata in modo laterale (dimenticavo la ghieretta con i dentini che impedisce alle guancette di muoversi sono sovradimensionate rispetto al ris dboys, questo però influisce come detto sopra solo sul movimento in senso oblicuo rispetto al fucile.... purtroppo si può risolvere solo cambiando ghiera (e a quel punto ti compri un ris g&g e fai prima (nb: è una supposizione, inrealtà i ris g&g non li ho provati, ma essendo la stessa marca si può dedurre una compatibilità

Club
    non affiliato

Predefinito

che confusione, che santo devo pregare per capire quale sia il ris adatto? mi sa che andrò di a&k, visto che come dicono vada bene...

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

system anche io prima di comprarlo lo voglio provare di persona...visto che un ris, anche se low, costa sui 35/40€ non voglio fare una spesa per poi rivenderlo e perderci solo soldi...
    la miglior cosa sarebbe trovare un ris preso da un G&G

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

domani provo a montare un delayer per vedere se funziona bene con i caricatori low cost.

Club
    non affiliato

Predefinito

jek, io ho provato l'a&k... e va benissimo... bisogna leggermente limarlo per farlo stare perfetto ma roba da poco... avevo un m4 con ris dboy, venduto ormai... quel ris ballava e pure di molto nel g&g... penso che per ora a&k sia sicuro...

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ok allora cercherò l' A&K, una domanda..dentro ci entrano bene le lipo??lipo no da tubo..ma quelle grandi come 9.6..

---------- Post added at 14:26 ---------- Previous post was at 14:21 ----------

Quote Originariamente inviata da 3lv3n Visualizza il messaggio
    domani provo a montare un delayer per vedere se funziona bene con i caricatori low cost.
    non so se io ho evitato il problema dal principio.. ma quando ho acquistato l'asg ho messo in lista pure un delayer proprio per evitare di fare un secondo ordine..
    e sai ora che ci penso anche a me dava un po di problemi di pescaggio?!?!?!?! mi era sfuggito questo particolare mi è tornata in mente la scena di quando lo stavo provando la prima volta!!ehehe
    anche a me pescava bene solo il caricatore originale!
    mi è passato di mente quel momento perché subito dopo l'ho aperto e messo il delayer per scrupolo XD non l'avevo messo per il problema di pescaggio..ma ho detto "tanto che ce l'ho ce lo monto, tanto migliora solo le cose..male non gli fa..senno dopo lo devo riaprire..si..lo metto subito!" e si è rilevata un opzione che mi ha evitato di riaprire il gb
    senza farlo apposta..eheh
    Ultima modifica di jek_91; 28/01/2011 a 15:29

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CMR16

http:www.softairmania.itthreads170866-Cmr-16-carbine-black-g-amp-g3lv3nhttp:www.softairmania.itthreads170866-Cmr-16-carbine-black-g-amp-gpage5g&gcmr16 G&G.reingila
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.