i ris src NNO SONO COMPATIBILI per niente, le MOE sono combatibili
i ris src NNO SONO COMPATIBILI per niente, le MOE sono combatibili
Ottima cosa quella dei moe compatibili,sono parecchio interessato a questa replica,volevo chiedere se è possibile cambiare canna esterna(il delta di mira in plastica non mi piace e vorrei mettere una canna da cqb),e se i gusci possono essere sostituiti con quelli in metallo e con quali sono compatibili.
il delta non è in plastica u.u è soltanto un pezzo unico con l'outer...
---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:26 ----------
per i gusci penso che tutti quelli G&G in metallo siano compatibili, se non sbaglio la replica cqb c'è..ma non mi ricordo dove l'ho vista o se è solo high cost
anche io ho acquistato questo ciufile pero nella versione deserto......i miei gusci sono piu accoppiati dei tuoi....lo uso da 3 mesi intensamente (2 volte la settimana) e tira da dio nn lo ancora toccato
Dopo un paio di game all'attivo (circa 8 ore di gioco totali) stò registando problemi di pescaggio con caricatori guarder. Stesso problema già resistrato da un altro compagno. Mentre pescaggio perfetto con il caricatore in dotazione.
Da quanto mi ha detto nel suo caso lo spingipallino non tornava indietro del tutto (rimaneva un gioco di 1/2 mm). Non ho capito bene come abbia risolto ma adesso a lui pesca alla perfezione. A breve mi farò fare la stessa modifica.
giako non sai quanto mi hai aiutato con il tuo post! il mio meccanico ci sta uscendo fuso! avrò sicuramente lo stesso identico problema allora... vedi di farmi sapere piu che puoi per favore cosi da risolvere questo problema che mi sta stressando abbastanza! grazie!
io con caricatori cinesi (secondo me i migliori) da 10€ neanche un pallino perde! naturalmente anche con quello in dotazione li pesca tutti...visto..io sono stato sfortunato nelle rifiniture dei gusci..e voi nello spingipallino ehehehhe
qualcuno ha provato il ris dboy?? cmq lo spingi pallino sembra a posto... giako non è che riesci a dirmi con esattezza il problema di cui parli?
preso oggi a san marino per 130€...ottimo fucile e molto solido.
peccato che nel mio ho lo spegnifiamma rosso e non ce quello nero.
aggiorno:
provato con caricatori da 450 royal e mi da problemi nel pescaggio,mentre con il suo originale va perfetto...nonvorrei che fosse la molla del caricatore low cost,infatti se continuo a girare la rotella mentre sparo va bene.
poco male,usare i 450 con il fucile ufficiale (M733 marui) e quando uso questo lo usero con il suo caricatore originale...poi se ce qualche modifica da fare per usarlo con tutti i caricatori fate sapere.
cmq spara veramente bene.
Ultima modifica di 3lv3n; 26/01/2011 a 16:36