Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 180

Discussione: Cmr 16 carbine black g&g

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Su un'altra recensione ho letto che il motore non è dei miglior frullini bisognerebbe provare a sostituirlo per sentire la differenza..

  2. #22
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    12 Oct 2008
    Messaggi
    808

    Predefinito

    si ma secondo me l'hanno messo più lento per salvaguardare la meccanica…meglio avere un motore un po' più lento degli altri che ti fa durare l'asg che uno che alla prima raffica fa sgranare…o no?

    ---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:19 ----------

    porca miseria è vero…questo non è blow back!

    ---------- Post added at 17:23 ---------- Previous post was at 17:20 ----------

    però hai avuto un po' di sfiga con i gusci, i miei sono perfetti

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    e si...hanno qualche imprecisione..per il resto non mi lamento

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    ho svuotato qualche caricatore come prova...

    l'hop up è perfetto, rimane regolato perfettamente.
    con i 0,25 è precisissimo!!sui 20-25m e una sagoma di 20x20cm 10bb vanno a segno tutti e 10!
    Hop up (in pladtica ) e Canna VOTO: 10/10
    Ultima modifica di jek_91; 17/12/2010 a 14:23

  5. #25
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito

    bella rece,a parte i loghi che non sono il massimo,per il costo finale non ci si può propio lamentare,(il pistone e la testa pistone sono le stesse montate anche sui fratelli maggiori,guarda bene che la testa la puoi separare dal pistone),ho aperto mercolodi uno scar e un r4 e aveva il medesimo componente
    per quel che riguarda la molla,anche se è una m100 è molto morbida(di questi fucili ne ho cnonografati 4 e tutti si attestavano a una potenza che andava fagli 0,88 ai 0,94).
    ti faccio un esempio:sostituendo su un esemplare la molla originale con una guarder sp90 (notoriamente abbastanza dure)la potenza è salita da 0,92 a 0,97 quindi invece che scendere la potenza è salita(se poi veniva cambiato anche l'oring della testa andava di poco over),ti conveniva fare una prova al crono per essere sicuro....
    solo una domanda...visto che normalmente l'o-ring delle teste pistone g&g è un poco sottodimensionato come è la prova siringa?
    rep+
    Ultima modifica di EVILZEK; 17/12/2010 a 19:03

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Ciao, si ho notato che la testa pistone ha una vite sotto...però non sono riuscito a svitarla e ho pensato che fosse di un cuscinetto..o non so cosa XD non mi è interessato visto che il pistone e testa pistone sono fatti bene!!
    Si ho notato che è più piccolo l'o-ring della testa pistone ma ho provato appena smontato ed andava bene per questo non l'ho sostituito, per sicurezza ho comunque fatto un giro di teflon alla testa cilindro

    Grazie per rep+, ricambio

  7. #27
    Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team
    Iscritto il
    07 Jul 2010
    Messaggi
    149

    Predefinito

    a me è arrivato oggi finalmente...a prima vista nessuna imperfezione estetica ed è meglio cosi....e non sembra neanche in plastica.Ben rifinito in tutte le sue parti e non presenta scricchiolii strani.
    Dovrò aspettare il nuovo anno per provarlo sul campo...comunque sui gusci quelle orrende incisione della g&g potevano risparmiarsele!

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Sono solo io che ho beccato quello uscito male (di gusci)

    Comunque l'ho provato in campo, il suo poco peso lo rende perfetto!

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    656

    Predefinito

    2 miei ex compagni di Club lo hanno preso. Anche a me a tenerlo in mano non è sembrato in 'plastica', poi cercando informazioni in rete ho scoperto che non è full metal.
    E la piccola prova che ho fatto sparando... cavoli!
    Adesso non è nella lista della spesa ma non si sa mai!

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Pure io appena visto da un mio compagno di club non sembrava in plastica!! (era la versione blowback)

    Invece un altro mio amico dice che è solo un plasticone e che sono molto più belli i gusci jg! che sinceramente i gusci in plastica jg sono veramente brutti!(parlo da ex possessore di un m4 cqb golden bow )

    Posso capire i gusci in plastica di marca con loghi incisi molto più reali!!ma i jg rispetto a questi sono molto al disotto (a parte che ho beccato proprio quelli usciti "non precisi" dalla fabbrica)!!

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CMR16

http:www.softairmania.itthreads170866-Cmr-16-carbine-black-g-amp-g3lv3nhttp:www.softairmania.itthreads170866-Cmr-16-carbine-black-g-amp-gpage5g&gcmr16 G&G.reingila
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.