di fatti adesso il body lo lasciato a chi mi a aiutato a cambiarlo...ci prova lui a spessorarlo pero almeno adesso riesco a giocare....
di fatti adesso il body lo lasciato a chi mi a aiutato a cambiarlo...ci prova lui a spessorarlo pero almeno adesso riesco a giocare....
Ma io non ho capito una cosa, ossia, il delta di mira anteriore, è un pezzo unico insieme all'outer o si smonta come in tutti gli m4?
io avevo questo stesso modello ma con lo scarrellamento pneumatico ed era un pezzo unico con la outer... ha presenta la vecchia outer in tre pezzi del M4 marui? immagina il pezzo finale con il delta incorporato, disegnato e tagliato come se fosse un normalissimo M4 (all'inizio non capivo che era un pezzo unico tanto era fatto bene!)
ghost, basta x, basta k e basta caricatori cinesi!
si mi scuso per le abbreviazioni......
comunque sarò anche sfigatello pero adesso mi da problemi con la precisione dopo 30m i pallini si allargano, su un bersaglio a 40m nel punto che miro se va bene solo un pallino o due ci arrivano....adesso stavo pensando di controllarli il gruppo aria dopo di che hop-up e se non risolvo comprare una canna di precisione.......voi che dite??
io mi ci trovo tanto bene con i caricatori cinesi, mai un problema! u.u
l'ho preso poco tempo fa da un mio compagno di club che nn ha piu tempo di venire a giocare!!!che dire,x adesso mi sembra davvero un grande affare(toccata di maroni)...
l'unica cosa sono quei loghi orrendi,non c'è un modo x tirarli via??
nessuno che mi sa aiutare?
l'unico modo per toglierli è ri-verniciarlo