Io gioco solo con i caricatori cinesi da 10€ e pescano quasi tutti fino alla fine con una caricata!![]()
Io gioco solo con i caricatori cinesi da 10€ e pescano quasi tutti fino alla fine con una caricata!![]()
sono passati 3 mesi dall'acquisto e il fucile va benone,ma dato che l'ho preso come secondo fucile,non l'ho praticamente mai usato..sempre prestato a chi ne aveva bisogno..il problema e' che i gusci subiscono l'effetto unghiata..ovvero se ci passi su un un unghia..si crea quella strisciata brutta e fastidiosa..il punto e' che volevo venderlo sto fucile ma in foto questi segni mi hanno fatto perdere la vendita,facendo apparire il fucile brutto alla vista..invece ha sparato 2-3mila pallini al massimo..come si potrebbe risolvere questa noia? conoscete prodotti o sistemi per far sparire questi segni?? grazie in anticipo
ciao volevo chiederti se ai avuto problem di guscio o di caricatori?? ti spiego
io o lo stesso fucile ma tan, e solo che quand vado a inserire il caricatore balla e ake tanto, e poi dopo che lo usato un po di mesi adesso nn mi pesca piu i pallini....
ciao ghost,lo uso molto poco..avro sparato 3000 pallini al max,il caricatore a me un po in effetti balla,piu' dell'equivalente full metal che ho,per ora i pallini me li pesca tutti,a te la verniciatura dei gusci se guardi controluce e' segnata?
no i miei cusci sn apposto pero sn sfalsati cm nelle foto ma nn e k mi danno tanti problemi...pero ce il caricatore bella troppo e adesso provo a vedere se cambiando il body mi pesca...
complimeti per la recensione. ben fatta e completa. bel lavoro e rep +
adesso gli o cambiato il guscio con un altro in plastica e adesso va decisamente meglio con la questione dei caricatori che ballavano, adesso mi manca solo piu provarlo sul capo =)
scusa hai sostituito i gusci in fibra della G&G con dei gusci in plasticaccia? Ma se invece nastravi il caricatore come fa il 90% dei softgunner????
nn funzionavano lo stesso ..... i cricatori una volta inseriti ballavao di un dito o due era troppo metterli del nastro....di fatti prima su 4 caricatori ne funzionava a mala pena uno adesso funzionano tutti...senza nastrarli...
al limite si sarebbe potuto spessorare l'interno dell'imbocco dei caricatori nel lower