Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 180

Discussione: Cmr 16 carbine black g&g

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Io gioco solo con i caricatori cinesi da 10€ e pescano quasi tutti fino alla fine con una caricata!

Spina L'avatar di il mingo
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono passati 3 mesi dall'acquisto e il fucile va benone,ma dato che l'ho preso come secondo fucile,non l'ho praticamente mai usato..sempre prestato a chi ne aveva bisogno..il problema e' che i gusci subiscono l'effetto unghiata..ovvero se ci passi su un un unghia..si crea quella strisciata brutta e fastidiosa..il punto e' che volevo venderlo sto fucile ma in foto questi segni mi hanno fatto perdere la vendita,facendo apparire il fucile brutto alla vista..invece ha sparato 2-3mila pallini al massimo..come si potrebbe risolvere questa noia? conoscete prodotti o sistemi per far sparire questi segni?? grazie in anticipo

Spina L'avatar di ghost_black
    Club
    legio Canavesana

Predefinito

ciao volevo chiederti se ai avuto problem di guscio o di caricatori?? ti spiego

io o lo stesso fucile ma tan, e solo che quand vado a inserire il caricatore balla e ake tanto, e poi dopo che lo usato un po di mesi adesso nn mi pesca piu i pallini....

Spina L'avatar di il mingo
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ghost,lo uso molto poco..avro sparato 3000 pallini al max,il caricatore a me un po in effetti balla,piu' dell'equivalente full metal che ho,per ora i pallini me li pesca tutti,a te la verniciatura dei gusci se guardi controluce e' segnata?

Club
    legio Canavesana

Predefinito

no i miei cusci sn apposto pero sn sfalsati cm nelle foto ma nn e k mi danno tanti problemi...pero ce il caricatore bella troppo e adesso provo a vedere se cambiando il body mi pesca...

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

complimeti per la recensione. ben fatta e completa. bel lavoro e rep +

Club
    legio Canavesana

Predefinito

adesso gli o cambiato il guscio con un altro in plastica e adesso va decisamente meglio con la questione dei caricatori che ballavano, adesso mi manca solo piu provarlo sul capo =)

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

scusa hai sostituito i gusci in fibra della G&G con dei gusci in plasticaccia? Ma se invece nastravi il caricatore come fa il 90% dei softgunner????

Club
    legio Canavesana

Predefinito

nn funzionavano lo stesso ..... i cricatori una volta inseriti ballavao di un dito o due era troppo metterli del nastro....di fatti prima su 4 caricatori ne funzionava a mala pena uno adesso funzionano tutti...senza nastrarli...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

al limite si sarebbe potuto spessorare l'interno dell'imbocco dei caricatori nel lower

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CMR16

http:www.softairmania.itthreads170866-Cmr-16-carbine-black-g-amp-g3lv3nhttp:www.softairmania.itthreads170866-Cmr-16-carbine-black-g-amp-gpage5g&gcmr16 G&G.reingila
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.