Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 180

Discussione: Cmr 16 carbine black g&g

Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diavoloilluso89 Visualizza il messaggio
    Vero, senza batteria e caricabatteria.
    nel mio c era...come mai? :0

comunque volevo dire che poi la meccanica g&g non la butto ma la passo su un' altra asg che userò come backup...
    per i gusci questi non mi piaciono proprio e allora metto su quelli full metal...

Spina L'avatar di STERM
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Per me la cosa migliore di questo fucile è proprio la meccanica, non sfalla un colpo.
    Sono stati bravi e hanno risparmiato solo sull'estetica. Casomai io ci metterei un bel RIS per montare qualche accessorio.

Spina
    Club
    forastici

Predefinito

i pregi di questa asg sono appunto,la meccanica e il gusci resistenti e leggeri...se volevi un full metal prendevi un altro fucile

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cobraco Visualizza il messaggio
    nel mio c era...come mai? :0

comunque volevo dire che poi la meccanica g&g non la butto ma la passo su un' altra asg che userò come backup...
    per i gusci questi non mi piaciono proprio e allora metto su quelli full metal...
    In effetti p un controsenso cambiare meccanica e mettere gusci full metal, sono le cose migliori di questa asg!
    Meccanica perfetta
    Estetica leggerissima!

Tanto valeva comprarti un asg full metal direttamente.

Spina L'avatar di il mingo
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho la versione gr15 in full metal e mi serviva un secondo fucile"di scorta"..questo e' l'ideale perche costa poco e ha una ottima meccanica,poi e' leggero e se non e' in metallo fa niente..purche faccia bene il suo lavoro

Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

allora è un controsenso comprare una macchina e poi modificarla...comprare una casa e poi farci i lavori...è tutto relativo...
    in quel momento potevo spendere tot e ho preso questa asg...ora ho possibilità di fare un upgrade e lo faccio.
    comunque la meccanica per ora la lascio così...cambio gusci e metto il ris.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

quello che ti stanno dicendo tutti è che semplicemente,avendo una meccanica affidabile,non è buono cambiarla....
    ricordati se una cosa va bene e funziona non va toccata

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Provato sul campo oggi, davvero un ottimo fucile visto il suo prezzo, preciso, solido e leggero.La raffica non è entusiasmante, con una sanyo 8,4 2400 fà 14 bb/sec, con una lipo 11,1 30c 2800mha sfiora i 18 bb/sec, ma visto che a me non interessa avere raffiche da tagliaerba va bene così.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

salve!!
    Potete consigliarmi delle batterie per questo fucile??

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Io ti consiglio una lipo 11,1v , o una 9,6v se preferisci le batterie al nichel, comunque sia se decidi di optare per la 11,1v io una controllata allo spessoramento glie la darei, anche se molti utenti compreso jek91 che ha fatto la recensione lo hanno trovato perfetto, io invece il centrale e il settoriale l'ho dovuti rispessorare.

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CMR16

http:www.softairmania.itthreads170866-Cmr-16-carbine-black-g-amp-g3lv3nhttp:www.softairmania.itthreads170866-Cmr-16-carbine-black-g-amp-gpage5g&gcmr16 G&G.reingila
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.