Allora permettimi di farti notare una cosa: qui non ci sono maestri o alunni, saccenti o ignoranti, qui ci sono solo utenti, o meglio ancora giocatori, ognuno con conoscenze diverse nell'ambito del softair. Ognuno di noi con il proprio sapere contribuisce ad aiutare il prossimo, a volte con consigli sbagliati ma sempre e soltanto dettati dalla voglia di aiutare il prossimo in totale buona fede (salvo rari casi).
Cheytac (come avrei fatto anche io se mi avessero chiesto se è meglio ICS o AOS) ti ha risposto che le due case non sono paragonabili in quanto la ICS è una spanna sopra alla AOS 8che in genere prende asg low cost e le rimarchia come fa la Cybergun, migliorando dei piccoli particolari.
CHIUNQUE invece probabilmente ha avuto occasione di provare/smontare le due repliche in questione e dall'alto di questa esperienza può affermare che le due repliche in questione sono praticamente identiche.
Entrambi ti hanno dato un consiglio valido e veritiero:
-ICS è meglio di AOS quindi se prendi ICS vai sul sicuro
-In questo specifico caso ICS e AOS sono la stessa cosa tranne che per i loghi.
Ma anche che tu fossi rimasto confuso sui due consigli non è con il tuo "beh decidetevi" che credo ci si debba rivolgere a chi scrive solo per aiutarti e non perchè gli piace senirsi ammirato da un tizio dallìaltra parte dell'Italia che probabilmente non vedrà mai nella sua vita.
Mi ripeto, se non ti stanno bene i loro consigli alzi la cornetta chiami saddafà che con la sua estrema gentilezza ti saprà spiegare meglio di Cheytac e CHIUNQUE le differenze e/o le analogie tra i due fucili che ti interessano.
Saluti
Fede