Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Differenza ics e aos

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rovaerox Visualizza il messaggio
    Per fede1978 prima di scrivere collega le mani al cervello e poi digita...se Cheytak che mi ha risposto per secondo mi dice una cosa e CHIUNQUE mi scrive un altra cosa che è l' opposto di quello che mi ha detto Cheytak...
    Allora permettimi di farti notare una cosa: qui non ci sono maestri o alunni, saccenti o ignoranti, qui ci sono solo utenti, o meglio ancora giocatori, ognuno con conoscenze diverse nell'ambito del softair. Ognuno di noi con il proprio sapere contribuisce ad aiutare il prossimo, a volte con consigli sbagliati ma sempre e soltanto dettati dalla voglia di aiutare il prossimo in totale buona fede (salvo rari casi).
    Cheytac (come avrei fatto anche io se mi avessero chiesto se è meglio ICS o AOS) ti ha risposto che le due case non sono paragonabili in quanto la ICS è una spanna sopra alla AOS 8che in genere prende asg low cost e le rimarchia come fa la Cybergun, migliorando dei piccoli particolari.
    CHIUNQUE invece probabilmente ha avuto occasione di provare/smontare le due repliche in questione e dall'alto di questa esperienza può affermare che le due repliche in questione sono praticamente identiche.
    Entrambi ti hanno dato un consiglio valido e veritiero:
    -ICS è meglio di AOS quindi se prendi ICS vai sul sicuro
    -In questo specifico caso ICS e AOS sono la stessa cosa tranne che per i loghi.
    Ma anche che tu fossi rimasto confuso sui due consigli non è con il tuo "beh decidetevi" che credo ci si debba rivolgere a chi scrive solo per aiutarti e non perchè gli piace senirsi ammirato da un tizio dallìaltra parte dell'Italia che probabilmente non vedrà mai nella sua vita.
    Mi ripeto, se non ti stanno bene i loro consigli alzi la cornetta chiami saddafà che con la sua estrema gentilezza ti saprà spiegare meglio di Cheytac e CHIUNQUE le differenze e/o le analogie tra i due fucili che ti interessano.
    Saluti
    Fede

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

senza contare che costano pratcamente uguali....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170864-Differenza-ics-e-aos

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.