quanta arroganza gratuita...si danno consigli e d altro e si risponde cosi???..la frustrastrazione è meglio non sfocarla nei forum,caro rovaerox..il tuo quadratino rosso ti contraddistingue...
se non ti stanno bene le risposte cercale in altri posti!!!!
ribadisco che il fucile è lo stesso
tutti e 2 hanno motore ics turbo3000 ma l'aos non ha gli ingranaggi ics,non ha gli stessi materiali ics ma ha lo stesso g.b. ho fatto prima io di te chiamando un negoziante che gentilmente mi ha passato un link con le caratteristiche tecniche....


Portale
Lo staff



In attesa della conferma e-mail
