prima recensione, domande e rp ben accetti...
comprato sul noto sito di ballo, costo 57,90€ marca I-Tech
arrivato oggi pomeriggio, montato sul mio scar dietro al 552 della g&p..l'accoppiata è stupenda alla vista, il centraggio è quasi perfetto con due giri delle due viti sul magnifier (l'eotech è abbastanza messo male, finchè dura)...mancherebbe poco per il perfetto centraggio, ma non escludo che fra l'eotech replica e l'asg ci possa essere qualche problema di centraggio...
l'immagine è molto chiara, gli ingrandimenti più che adeguati per il softair...domenica la proverò sul campo
ovviamente, essendo un'ottica, l'occhio deve avvicinarsi all'oculare per mettersi in mira...l'uso del magnifier vanifica il vantaggio dell'eotech di essere parallax free (benchè sia una replica)..
la slitta è salda, si fissa con una vite sul lato sinistro (testa piatta), ha la leva di sgancio rapido (qd) sulla destra per separare la base dall'ottica e sulla sinistra un levettina che tirata verso il basso fa scattare la molla che ribalta il tutto a lato (fts)...lo scatto è molto preciso e veloce, fa quasi paura
per fare il confronto con un magnifier originale ho guardato questa recensione...escluso il logo sull'anello, i dettagli mi sembrano ben riprodotti e abbastanza fedeli all'originale....per 1/8 del prezzo dell'originale mi pare un buon prodotto...secondo me si merita un 9+...domenica sera vedremo se manterrà questo voto...
a seguito alcune immagini
lato sx:
![]()
lato dx:
![]()
vista di lato con eotech e dall'alto ribaltato:
![]()
vista con ingrandimenti e senza (senza flash, i colori sono abbastanza strani):
![]()
ecco il mio scar con eotech+magnifier
se avete domande non esitate...
bio