Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Lentezza forum !

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito Lentezza forum !

Saranno gli ormai molteplici banner pubblicitari, sarà per qualche problema legato al server o alla piattaforma, insomma, ultimamente il forum è diventato di una lentezza snervante e non credo dipenda dal mio pc perchè per altri forum e navigazione in generale non mi accade.
    Qualcuno ha notato lo stesso problema ?

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aquero Visualizza il messaggio
    Saranno gli ormai molteplici banner pubblicitari, sarà per qualche problema legato al server o alla piattaforma, insomma, ultimamente il forum è diventato di una lentezza snervante e non credo dipenda dal mio pc perchè per altri forum e navigazione in generale non mi accade.
    Qualcuno ha notato lo stesso problema ?

e' quasi impossibile navigare su sam.............

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

anche a me...quasi quasi prendevo il pc a testate pensando fosse lui,sono svariati giorni che va' lento con sam...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

A me va una scheggia con chrome mentre con exploder c'e' da spararsi (strano )

Spina L'avatar di Mastro_Tir
    Club
    Falcons Mantova Softair

Predefinito

Sono d'accordo con Max, con chrome SAM scheggia che' e' una meraviglia, lo consiglio nella versione plus (Chrome a volte da errori nei pagamenti online con carte di credito, con Chorme plus si possono aprire delle schede utilizzando IE restando nell'ambiente del noto browser targato google)

Se non sapete dove scaricarlo e vi interessa PM per il link (lo pubblicherei ma non sono sicuro che sia pubblicita')

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh ragazzi, non è che il problema si debba risolvere semplicemente bypassando IE, bisognerebbe risolverlo alla fonte
    Sono fiducioso nell'intervento di qualche admin che prenda in carico questo problema e che lo risolva, come si è fatto fin ora per altri inconvenienti

Spina L'avatar di Mastro_Tir
    Club
    Falcons Mantova Softair

Predefinito

Beh ragazzi, non è che il problema si debba risolvere semplicemente bypassando IE, bisognerebbe risolverlo alla fonte
    Sono fiducioso nell'intervento di qualche admin che prenda in carico questo problema e che lo risolva, come si è fatto fin ora per altri inconvenienti
    Boh io sinceramente non vedo nulla di particolare nei banner pubblicitari, sono delle semplici file gif che pesano pochi kb.
    La lentezza puo' essere causata dal numero di utenti che si connettono contemporaneamente, il forum non e' particolarmente complicato.
    Sicuramente saro' smentito dagli admin, ma credo che il se il problema e' l'afflusso di utenza, non ci sono molti modi per risolvere il problema.
    D'altro canto pero' il problema puo' essere facilmente risolto passando a un altro browser. Utilizzare google chrome anche se solo per visualizzare correttamente SAM e solo SAM mi sembra un compromesso accettabile, o sbaglio?
    Ciao

Mastro_Tir

bio
    bio non  è collegato
    Spina L'avatar di bio
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

e invece il problema lo risolvi non usando IE... ho appena isntallato firefox su questo pc che non è il mio principale perchè il mio è occupato e su IE è impossibile navigare il forum... ma il problema non è del forum...difatti appenainstallato firefox va tutto bene..

bio

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bio Visualizza il messaggio
    e invece il problema lo risolvi non usando IE... ho appena isntallato firefox su questo pc che non è il mio principale perchè il mio è occupato e su IE è impossibile navigare il forum... ma il problema non è del forum...difatti appenainstallato firefox va tutto bene..

bio
    sono certo che non usando IE il problema si risolve il problema è che qualcuno che non vuole cambiarlo (io) e il forum dovrebbe dare la possibilità di essere utilizzato con qualsiasi browser.
    per andare nello psecifico del problema dò ragione ad Aquero, c'è qualcosa di strano con i banner, per caricare una pagina ci vuole molto ma il bannerino appare subito al centro della pagina e addirittura a volte clicco su i numerini delle pagine in alto a destra e mi apre un banner pubblicitario...
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 15/12/2010 a 01:50

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    sono certo che non usando IE il problema si risolve il problema è che qualcuno che non vuole cambiarlo (io) e il forum dovrebbe dare la possibilità di essere utilizzato con qualsiasi browser.
    per andare nello psecifico del problema dò ragione ad Aquero, c'è qualcosa di strano con i banner, per caricare una pagina ci vuole molto ma il bannerino appare subito al centro della pagina e addirittura a volte clicco su i numerini delle pagine in alto a destra e mi apre un banner pubblicitario...
    Straquoto..........e credo anche che con questi "inconvenienti" SAM abbia avuto un calo di visite o partecipazione

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.