quoto,se devi andare su un high torque per poi spostare molle da 90 max 100,lascia il suo che fa il suo lavoro senza problemi...
Io mi concentrerei però sulla meccanica,gli ingranaggi originali (cinesi) non sono il massimo se configurati in high speed, anzichè cambiare motore potresti mettere una terna Sniper-mk 13:1,pistone con tutti i denti in metallo e lipo 11,1v 15c, tutto ciò significherebbe avere un fucile con un buon rof (senza problema di rallentamento dei pallini dovuto all'effetto high speed) un ottima risposta al grilletto anche con molle 100 e poco assorbimento di corrente elettrica,cosa che accadrebbre con un motorino high speed...
Ti consiglio questa configurazione poichè ce l'ho nel mio, ho fatto test di affidabilità effettuato facendo 3 raffiche da 60 secondi ciascuna con la lipo,al termine ho aperto il tutto e tutto era perfetto ovviamente ho spessorato meticolosamente il tutto ed usato un buon grasso...
se invece cerchi un buon motore high speed ti consiglio l'element max speed,è velocissimo e molto potente, le caratteristiche ricordano il systema...
Spero di esser stato utile in caso una rep+ mi farebbe molto felice![]()