Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: AEG asia electric gun M7A1 Magpul version (black)

  1. #11
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Anche io ho un paio di KA il sopracitato e un colt m4 ed erano entrambi over, ma questo poco importa visto che la molla la cambio sempre, ma meccanicamente non aaveva nulla di particolare. Tu avrai avuto fortuna buon per te, già montare un cilindro pieno su canna corta è da cinamade, il reggimolla in plastica, la molla del cavolo, questo tutto sul mio M7a1 pagato piu' di 400 euro, è il 1° modello, quello con grip magpul, mentre l'm4 stessa meccanica, ma almeno costa poco. Ripeto di estetica è ottimo, ma meccanicamente pari all'AEG. Quindi: per il prezzo un punto a favore per il CINESE.

  2. #12
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    aggiunte foto con sistemi di puntamento

  3. #13
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    aggiunta recensione interna
    se avete domande sono qui

  4. #14
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Bello,una replica un pò meno costosa dell'M7A1 della King Arms(che secondo me viene vendito ad un prezzo esagerato...).

    @Sonnyby
    strano...ho avuto per le mani vari KA e ne posseggo pure uno che è un'anno e mezzo che gira senza mai avergli dovuto fare nulla....neanche depotenziarlo,e viene usato praticamente tutte le domeniche.
    quotone,un compagno di club sono 2 anni che usa un m7a1 ininterrottamente,e solo ora si è arrivati a dover fare una revisione perchè arrivato alla soglia degli 0,60j(molla snervata\o-ring da cambiare),idem per un m4 casv\m4a1 che lavorano senza problemi da tempo,tutti arrivati nel joule(l'unica cosa da rivedere nell'm7a1\casv è stato l'hop up di sicuro non ha livello del resto...ma a quanto pare sembra un difetto comune a tutta la serie)
    @one,bella rece e bel fucile,sicuramente il prezzo non è da low cost,ma anche il fucile e la sua componentistica non sono i soliti dei cinesoni...quindi tutto sommato ci pùò stare tranquillamente...

  5. #15
    Spina L'avatar di Pedro94
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Dec 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    stupenda quest arma...avevo letto su Softair Dinamics che è ottima.....

  6. #16
    Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio
    Iscritto il
    25 Oct 2010
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Ciao One, avrei un paio di domande, mi è arrivato proprio stamate l' M7A1 AEG però l'ho preso nella versione tan, a parte questo, la parte inferiore del ris, ti ha mai dato problemi? La mia non riesco proprio ad agganciarla, il perno non arriva a filo col buco del ris e quindi non risale, non agganciandolo.
    Seconda domanda, come hai risolto la faccenda dei caricatori? il suo fa davvero fatica a entrare/uscire, mentre tutti gli altri caricatori che ho in casa nemmeno si agganciano, marui, king arms, army armament ecc
    Lasciando perdere questi due problemi, il fucile è spettacolare, la raffica è bella tesa, il rumore è fantastico ed è solidissimo.
    Grazie mille!!!

  7. #17
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    1 problema confermo ho dovuto allargare leggermente il foro per farlo agganciare completamente
    per l'aggancio caricatore ho capito che è purtroppo un problema di tolleranze , subito per fare agganciare il caricatore l'avevo limato, smanettando ho capito che il perno dello sgancio caricatore va a sforzare contro l'anello del gear box, ho limato al centro il perno dello sgancio car, vedrai che allentantando la grip l'aggancio funzionerebbe ma avresti la grip allentata, ripeto lima verso metà lo sgancio caricatore dopo averlo tolto
    fammi sapere ciao

  8. #18
    Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio
    Iscritto il
    25 Oct 2010
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Perfetto, problema aggancio ris, risolto!
    Per i caricatori ho notato che spingendoli con forza si agganciano perfettamente senza ballare di 1 mm!!

  9. #19
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mufasa Visualizza il messaggio
    Perfetto, problema aggancio ris, risolto!
    Per i caricatori ho notato che spingendoli con forza si agganciano perfettamente senza ballare di 1 mm!!
    come hai risolto??
    ha verificato il fissaggio della grip ??

  10. #20
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)
    Età
    56
    Iscritto il
    08 Aug 2006
    Messaggi
    996

    Predefinito

    Ola One , grazie per aver aggiunto la rece della meccanica , foto molto nitide e ben dettagliata. Rep +1

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170830-AEG-asia-electric-gun-M7A1-Magpul-version-(black)page3

m7a1

http:www.softairmania.itthreads170830-AEG-asia-electric-gun-M7A1-Magpul-version-(black)page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.