Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: AEG asia electric gun M7A1 Magpul version (black)

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito AEG asia electric gun M7A1 Magpul version (black)

editato
    Ultima modifica di One; 24/03/2012 a 15:01 Motivo: aggiunte info

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

!Sarà bella anche finchè vuoi, sarà anche placcata in oro ma quando vedo asg da 300 euro che escono overJ mi viene voglia di...lasciamo perdere .

Capisco che per i novellini va bene prendere un asg da 100/150€ e dover cambiare la molla ma pagare tale (280Eurozzi) cifra e dover rifare i trattamenti di asg che costa meno della metà allora ç@%%0!

+1 per la recensione ottima e per la replica anche se mi sarei sentito preso in giro dalla casa produttrice se fossi al tuo posto....

Spina L'avatar di Mastro_Tir
    Club
    Falcons Mantova Softair

Predefinito

Esteticamente molto bello, ma come dice Cheytac la molla over e' un difetto pesante. REP+1 per la recensione.
    Aspetto che tu lo apra e spero che le modifiche da fare per renderla una buona replica siano solo il cambio della molla.

PS. Come e' messo a precisione? L' HOP-UP e' buono?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

@cheytac la tua considerazione è giustissima ma è anche vero che se ti piace un modello del genere lo andresti a pagare altre 100 e passa euro in più ( parlo del king arms)
    @mastro si hop up buono regolazione precisa e il gommino al momento sembra reggere bene .... per quel caricatore che ho sparato verso la pineta di fronte a casa ( per tutti prima che si scandalizzino) abito in campagna

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Ola One , una recensione interessante , ma aspetto con ansia la rece della meccanica , dati i riscontri non buonissimi su questo brand. A presto

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

a quel prezzo (o poco meno) mi sono preso il G&P M4A1 Ris che è un altro mondo... mah ...

One dove l'hai presa a quel prezzo? direttamente da HK?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    a quel prezzo (o poco meno) mi sono preso il G&P M4A1 Ris che è un altro mondo... mah ...

One dove l'hai presa a quel prezzo? direttamente da HK?
    Appunto hai preso un m4a1 che è un'altra cosa non hai preso un troy, se parliamo di metallo l'asg in questione è fatta molto bene , volendo per 20 euro in più arrivavo a un cracker G&P ma non avrei comunque avuto componenti magpul originali e per esperienza alla seconda giocata avrei sgranato comunque ma con i se e i ma non si va da nessuna parte.
    Prima di metterci mano dovrò aspettare dopo Natale ....

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Ottima recensione, la replica parla da se.
    Per il discorso overjoule, non vedo perchè debba essere considerato un difetto, non tutti i paesi hanno la nostra stessa legislazione.

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Io dell' AEG ho l'sr16 ed è una buona replica, vedo che anche questa fa la sua bella figura. Parlando del King Arms che possiedo in versione TAN, sicuramente è fatto meglio, pero' costa 120 euro in piu' e ti posso assicurare che è da controllare anche quello, perchè esteticamente sono fatti bene ma meccanicamente fanno ridere, alla pari di un cinese. Complimenti per la recensione.
    Ultima modifica di sonnyby; 22/12/2010 a 10:29

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Bello,una replica un pò meno costosa dell'M7A1 della King Arms(che secondo me viene vendito ad un prezzo esagerato...).

@Sonnyby
    strano...ho avuto per le mani vari KA e ne posseggo pure uno che è un'anno e mezzo che gira senza mai avergli dovuto fare nulla....neanche depotenziarlo,e viene usato praticamente tutte le domeniche.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170830-AEG-asia-electric-gun-M7A1-Magpul-version-(black)page3

m7a1

http:www.softairmania.itthreads170830-AEG-asia-electric-gun-M7A1-Magpul-version-(black)page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.