editato
editato
Ultima modifica di One; 24/03/2012 a 15:01 Motivo: aggiunte info
!Sarà bella anche finchè vuoi, sarà anche placcata in oro ma quando vedo asg da 300 euro che escono overJ mi viene voglia di...lasciamo perdere.
Capisco che per i novellini va bene prendere un asg da 100/150€ e dover cambiare la molla ma pagare tale (280Eurozzi) cifra e dover rifare i trattamenti di asg che costa meno della metà allora ç@%%0!
+1 per la recensione ottima e per la replica anche se mi sarei sentito preso in giro dalla casa produttrice se fossi al tuo posto....
Esteticamente molto bello, ma come dice Cheytac la molla over e' un difetto pesante. REP+1 per la recensione.
Aspetto che tu lo apra e spero che le modifiche da fare per renderla una buona replica siano solo il cambio della molla.
PS. Come e' messo a precisione? L' HOP-UP e' buono?
@cheytac la tua considerazione è giustissima ma è anche vero che se ti piace un modello del genere lo andresti a pagare altre 100 e passa euro in più ( parlo del king arms)
@mastro si hop up buono regolazione precisa e il gommino al momento sembra reggere bene .... per quel caricatore che ho sparato verso la pineta di fronte a casa ( per tutti prima che si scandalizzino) abito in campagna
Ola One , una recensione interessante , ma aspetto con ansia la rece della meccanica , dati i riscontri non buonissimi su questo brand. A presto![]()
a quel prezzo (o poco meno) mi sono preso il G&P M4A1 Ris che è un altro mondo... mah ...
One dove l'hai presa a quel prezzo? direttamente da HK?
Appunto hai preso un m4a1 che è un'altra cosa non hai preso un troy, se parliamo di metallo l'asg in questione è fatta molto bene , volendo per 20 euro in più arrivavo a un cracker G&P ma non avrei comunque avuto componenti magpul originali e per esperienza alla seconda giocata avrei sgranato comunque ma con i se e i ma non si va da nessuna parte.
Prima di metterci mano dovrò aspettare dopo Natale ....
Ottima recensione, la replica parla da se.
Per il discorso overjoule, non vedo perchè debba essere considerato un difetto, non tutti i paesi hanno la nostra stessa legislazione.
Io dell' AEG ho l'sr16 ed è una buona replica, vedo che anche questa fa la sua bella figura. Parlando del King Arms che possiedo in versione TAN, sicuramente è fatto meglio, pero' costa 120 euro in piu' e ti posso assicurare che è da controllare anche quello, perchè esteticamente sono fatti bene ma meccanicamente fanno ridere, alla pari di un cinese. Complimenti per la recensione.
Ultima modifica di sonnyby; 22/12/2010 a 10:29
Bello,una replica un pò meno costosa dell'M7A1 della King Arms(che secondo me viene vendito ad un prezzo esagerato...).
@Sonnyby
strano...ho avuto per le mani vari KA e ne posseggo pure uno che è un'anno e mezzo che gira senza mai avergli dovuto fare nulla....neanche depotenziarlo,e viene usato praticamente tutte le domeniche.