Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Ottica o red dot su galil

  1. #21
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Ciao,effettivamente in attivo l'unico su cui è facile vedere un'ottica montata è il modello lungo pesante usato come sniper!!!
    Solitamente usano i colt con le varie ottiche abituali sia di produzione americana che israeliana.
    Se metti la slitta fissa poi potresti usare ottiche russe(posp per esempio,io la preferisco in 6x42 più luminosa, cerca le originali,costano quasi come le repliche ma sono un'altra cosa!!)
    Sennò cè la slitta con sopra il binario classico su cui montare eotech,acog(che sarebbe una buona scelta,un 4 ingrandimenti,vedi bene e non apri un mutuo per l'acquisto,ci sono repliche molto valide,poi se vai su G&P ancora meglio,cara ma molto buona!!)
    Oppure un'ottichina classica,spendi meno e come estetica non stona troppo o se vuoi spendere ci sono i mirini made in idf ma li vai dai 500 eurozzi in su!!!!!!!

  2. #22
    Spina L'avatar di Pepe123
    Club
    SplashContact BG
    Iscritto il
    08 Jun 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Ciao,effettivamente in attivo l'unico su cui è facile vedere un'ottica montata è il modello lungo pesante usato come sniper!!!
    Solitamente usano i colt con le varie ottiche abituali sia di produzione americana che israeliana.
    Se metti la slitta fissa poi potresti usare ottiche russe(posp per esempio,io la preferisco in 6x42 più luminosa, cerca le originali,costano quasi come le repliche ma sono un'altra cosa!!)
    Sennò cè la slitta con sopra il binario classico su cui montare eotech,acog(che sarebbe una buona scelta,un 4 ingrandimenti,vedi bene e non apri un mutuo per l'acquisto,ci sono repliche molto valide,poi se vai su G&P ancora meglio,cara ma molto buona!!)
    Oppure un'ottichina classica,spendi meno e come estetica non stona troppo o se vuoi spendere ci sono i mirini made in idf ma li vai dai 500 eurozzi in su!!!!!!!
    Grazie per le preziose info Istrice, come al solito ti colgo preparatissimo sull'argomento "Galil"
    resta il fatto che purtroppo per noi è difficile trovare setup con galil completi di ottiche/sistemi di puntamento...sarà colpa nostra che siamo abituati a mettere di tutto e di più sopra i colt oppure sono loro ad aver puntato all'essenzialità dell'arma nuda e cruda? In alternativa ce la vedo bene l'acog sul micro galil!

  3. #23
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    ma io sul mio galil ho montato slitta sul coperchio batteria con 2 buchi invisibili e sembra fatto in fabbrica! poi come ottica avendo messo una slitta lunga ci faccio stare dot leggero quello a l per intenderci oppure ingranditore 3x con dot più corto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

GALIL

http:www.softairmania.itthreads170821-Ottica-o-red-dot-su-galilpage26x42https:www.softairmania.itthreads170821-Ottica-o-red-dot-su-galil
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.