Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Ottica o red dot su galil

  1. #11
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Bè questo lo credo anche se non sono sicuro,dovrebbe,a meno che non abbiano cannato le misure in cyber ed allora ci vuole un pò di santa pazienza ed inventiva per aggiustare il tutto,ma non credo che ci siano poi molte differenze come quote delle misure dal vero alla replica!!!!

  2. #12
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di I'm a SNIPER
    Club
    minerva
    Iscritto il
    12 Aug 2009
    Messaggi
    605

    Predefinito

    grande istrice,settimana prossima ordino e vediamo che ne viene fuori!
    visto che ti sei rivelato molto piu che utile!una domandina,caricatori 3p.....dove li trovo!?non ce verso di rimediarne e sono gli unici che vanno sul cybergun!

  3. #13
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Allora sul mercatino qui su sam c'era qualcuno che vendeva un galil con parecchi caricatori,magari se smembrava i caricatori si poteva provare con un'offerta, poi devo trovare un sito che ho visto che li aveva ad un'ottimo prezzo,lo cerco e ti dico,ti metto il link in pm!!!!!!!

  4. #14
    Spina
    Club
    primo manipolo
    Età
    43
    Iscritto il
    25 Feb 2007
    Messaggi
    305

    Predefinito

    I'm a Sniper,se ti può servire hai un pm!

  5. #15
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Guarda,al momento non mi riesce di trovarla,cerco per bene poi ti dico!!!!!!

  6. #16
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di I'm a SNIPER
    Club
    minerva
    Iscritto il
    12 Aug 2009
    Messaggi
    605

    Predefinito

    thanks a entrambi!!!aspetto nuove info sene trovate,sono disperato....

  7. #17
    Spina

    L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino
    Età
    61
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Scusate se vi importuno anche in questo post.Ma,"sgattando" in rete ho visto un paio di slitte porta ottica real-steel per il Galil.Il costo e' del tutto onesto(circa 35,00 $).Il problema pero' e' sempre il solito:...monteranno sulle ns.asg?In alternativa l'ICS produce in alternativa ai cilindri porta batteria compresi nella confezione dell'asg,un'altro di questi ma con sopra un "binario" per tutta la sua lunghezza.(...tra l'altro questo accessorio esiste anche real-steel).
    Buona serata a tutto il FAN CLUB!
    Mauro.
    Presidente A.S.D. Ghosts S.A.T. - Torino

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    platoon lecco
    Iscritto il
    05 Sep 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ciao Istrice,
    ho lo stesso problema cioe' valutavo l'ipotesi di montare un saiga per il mio galil 3p ,potrei avere qualche info su dove reperire il pezzo ? non ho intenzione di forare / modificare il body .
    Inoltre hai un posto per acquistare caricatori per galil 3p?
    grazie in anticipo
    Bat21

  9. #19
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Ciao Bat21,vedo se si riesce a rintracciare qualcosa in giro per i caricatori,per l'ottica se non si riesce a reperire nulla qui è da provare in asia,lì hanno molto di più,oppure te la puoi cavare con due fori sul bodi e mettere una classica slitta come sugli ak,che tra l'altro è stata una soluzione molto usata su galil di molti mercenari di tempi passati.
    Vedo che trovo in giro poi ti passo in pm i link!!!

  10. #20
    Spina L'avatar di Pepe123
    Club
    SplashContact BG
    Iscritto il
    08 Jun 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ciao a tutti! Scusate se sono andato a ripescare un topic abbastanza vecchio ma non mi pareva il caso di aprirne un altro dato che si tratta dello stesso argomento...
    Ho un Galil mar della King arms e, dal momento che mi sono finalmente deciso di fare i due fatidici "fori" per montare la slitta laterale (la stessa dell'ak), stavo cercando un sistema di puntamento adatto da mettere su questo fantastico fucile Non volevo buttarmi sul classico eotech 552, ma volevo ispirarmi a qualcosa di vero per fare renacting! Il problema è che non sono riuscito a trovare una mezza foto di soldati IDF che imbracciano Galil con ottiche/sistemi di puntamento, cercando poi la versione MAR sembra che non esista nulla al riguardo.
    So che probabilmente i galil in dotazione all'esercito israeliano venivano utilizzati nudi e crudi, ma qualcuno avrà pur dovuto montarci qualcosa sopra questi fucilini Qualcuno riesce ad illuminarmi con delle foto o informazioni preziose?

    Grazie anticipate!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GALIL

http:www.softairmania.itthreads170821-Ottica-o-red-dot-su-galilpage26x42https:www.softairmania.itthreads170821-Ottica-o-red-dot-su-galil
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.