Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: pistone Dboy. che rof regge?

Spina L'avatar di Sergio86
    Club
    Fenix Recon Squad Belpasso

Predefinito pistone Dboy. che rof regge?

Salve ragazzi.
    Vorrei aumentare il rof dai 15 attuali a circa 20 con la minore spesa possibile e possibilmente senza accelerare l'usura della meccanica.

l'asg è m4 dboy cqb con queste caratteristiche.
    - kt hurricane (gruppo aria completo + molla M100)
    - boccole acciaio 7 mm
    - contatti marui
    - cablaggio artigianale con cavo audio da 0.75
    - ingranaggi, pistone, spingipallino, motore e minuterie varie originali dboy
    - batteria GP 9,6 1700 mha.

Pensavo a togliere un paio si spire al motore oppure ad una terna cinese con una riduzione minore. Cosa mi consigliate?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ciao io ho dei compagni che con d-boys standard usano batterie 11,1 arrivano 1 22-23bb/s senza problemi di rotture
    naturalmente spessorato ingrassato e riportato nel joule

---------- Post added at 12:58 ---------- Previous post was at 12:57 ----------

naturalmente tutte le ciambelle cinesi non escono col buco,ci vuole fortuna.

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

io credo che se si vuole elevare il rof la prima cosa da fare è prendere una batteria lipo 11,1v prima di toccare la meccanica... se dopo aver fatto questo lo vuoi migliorare ancora allora cominciamo ad intervenire sulla merrcanica

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

LA VUOI FARE UNA COSA SERIA, visto che non vuoi incrementare l'usura della meccanica, lascia perdere tutto quello che hai detto motore spire ecc, prendi le boccole da 7 cuscinettate visto che ho capito che hai le piene e vedrai che qualche pallino in piu lo prendi perche diminuisce notevolmente l'attrito.PROVA

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scar_tan Visualizza il messaggio
    LA VUOI FARE UNA COSA SERIA, visto che non vuoi incrementare l'usura della meccanica, lascia perdere tutto quello che hai detto motore spire ecc, prendi le boccole da 7 cuscinettate visto che ho capito che hai le piene e vedrai che qualche pallino in piu lo prendi perche diminuisce notevolmente l'attrito.PROVA
    Con le boccole cuscinettate guadagnerà qualcosa ma non certo i 5 BB al secondo che desidera ed inoltre l'affidabilità meccanica sarà minore.
    Come detto sopra io passerei alle li-po e prenderei anche un pistone decente pronto per quando si romperà quello originale (spesa del pistone dai 10 ai 20 euro).
    Unico consiglio non comprare quei carica-batterie Li-po da circa 20 euro che trovi a San Marino; sulla Baya da Hong Kong con 30/35 euro ti arriva a casa un carica-scarica batterie (poli B6 o imax B6) che utilizzi su TUTTI i tipi di batterie e funziona alla grande.

Club

Predefinito

ok mettiamo caso prenda una lipo 11.1
    il pistone reggerà?? dovrò segare il secondo dente??
    come pistone di riserva cosa posso prendere....ho sottomano un src verde

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sergio86 Visualizza il messaggio
    ok mettiamo caso prenda una lipo 11.1
    il pistone reggerà?? dovrò segare il secondo dente??
    come pistone di riserva cosa posso prendere....ho sottomano un src verde
    ottimo pistone l'SRC, sega in tutti i pistoni il secondo dente, per sicurezza.

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

io con un pistone jg con rof di 23bb/s si è comportato veramente bene..lievissimi segni di usura dopo più di 10.000bb, naturalmente primo dente dopo il dentone limato!

Club

Predefinito

solo un appunto....il pistone src verde è compatibile con la testa pistone hurricane??
    ho il kit full tune m100 per m4 preso da giovani marmotte

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Le teste pistone sono tutte compatibili con i pistoni, a volte le teste hanno un "nottolino" che va ad incastrarsi su di un foro presente lateralmente a quello centrale del pistone: se nel pistone non c'è il foro limi il "nottolino" senza problemi; a volte qualche pistone ha il foro centrale leggermente più piccolo e la testa non incastra ma, anche quì, con una punta da trapano di opportuno diametro la allarghi senza problemi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.