Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: M.A.S.T. 3° Recon, Combat and Destroy 11-12 ottobre

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ruzzolo Visualizza il messaggio
    Veleno: io io io io io scegli me scegli me scegli me !!! :P
    no, no, no, ai voglio di morire di sonno e stanchezza sul campo

al massimo potresti fare il capo fazione

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

questa foto è bellissima
    Icone allegate Icone allegate 2010-12-12%2007.40.30.jpg‎  
    Ultima modifica di Veleno; 14/12/2010 a 01:08

Spina L'avatar di Ruzzolo
    Club
    MAST Battipaglia

Predefinito

Modestamente l'ho scattata io...

Spina L'avatar di Ronf
    Club
    club mast battipaglia

Predefinito

un 10000 volte grazie a tutti voi, come detto da veleno e' stata una prova per vedre se per marzo/aprile riusciamo a creare un qualcosa di veramente bello, e la risposta non puo' che essere stupenda vista la faccia di gioia di tutti voi. una collaborazione da parte di tutti in modo veramente eccezionale, ci sarebbe piaciuto continuare a fare due chiacchiere tutti in sieme intorno ad una bella tavola, ma capisco pienamente gli impegni di tutti. spero vivamente di potervi rivedere a casa nostra, piu' numerosi e gioisi che mai, un saluto a tutta la fazione ribelle, ed un grazie atutti i nato per averci fatto divertire nel venirvi a cercare. che T' SADDAMUSHIA sia con voi, ci vediamo alla prossima il vostr capo fazione RONF.

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

@Proff: avevo affidato a voi la recon sulla zona piu' insidiosa del campo,sicuro del fatto che in un modo o nell'altro avreste compiuto la missione e cosi è stato.
    @Lynx veloci e silenziosi non mi aspettavo altro
    , un po' calati nel finale,ma con quel vecchio di Brizz come si fa?
    @Shield: sempre pronti,poche parole,molti fatti,come piace a me
    @Domino: la scienziata prigioniera,si è liberata alla grande,ha gestito benissimo il suo ruolo. Ben fatto
    @I miei M.A.S.T: recon su strutture NBC girando tutta l'AO alla fine saranno 18 km mai distratti,tranquilli e determinati. Alla grande

La foto nel post precedente riassume il nostro allenamento, il sorriso sul volto dei partecipanti la dice lunga...

Spina L'avatar di ilblasco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da proff Visualizza il messaggio
    ........nota dolente una contro che nn ha letto bene gli opord si era asseragliata su e2 creando dei bunker difensivi eliminandoci dopo 25 minuti di battaglia......ci vogliono riportare in gabbia.......siamo amareggiati....P.
    ...arriviamo su wp e2 , abbiamo già catturato 2 pattuglie nato ( una da 4 operatori ed una da 6 ) , controlliamo che il wp non sia stato fatto "saltare" ; un operatore dei nostri sente dei rumori in avvicinamento , restiamo pochi secondi in silenzio , ci congeliamo e ci rendiamo conto che una pattuglia nato è arrivata a pochi metri da noi ... è il momento di ingaggiare , colpiamo due dei loro , ci accorgiamo che è di nuovo la pattuglia di proff, siamo sicuri che ne manchino ancora due , ma non riusciamo a vederli , sfuttiamo il buio e ci apriamo in linea per non perdere il vantaggio di trovarci più in alto rispetto alla loro posizione , cerchiamo di scovarli illuminando e sparando qualche raffica , ma niente , sappiamo che sono lì a pochi metri ma non abbiamo il contatto visivo , passano circa dodici minuti e finalmente gli individuiamo , l'ingaggio finisce con la loro cattura , avvisiamo il campo base e insieme ai prigionieri (dopo otto ore di pattuglia ininterrotta ) finalmente esfiltriamo.

swat nardo' - pattuglia bravo - ribelli del postiland

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

Modestamente l'ho scattata io...
    Attilio lo sai che sei il mio fotoreporter dal fronte preferito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

Ecco debriefing Shield, potete seguire l'evoluzione dell'articolo nei nostri Combat Story con fotografie e altro!

A fine novembre ricevo una mail da Lorenzo 'Tiburon', presidente dei M.A.S.T. Battipaglia, che invita il nostro team a partecipare alla gara amichevole in programma per l'11 ed il 12 dicembre. Dopo un paio di giorni di concertazione accettiamo l'invito con grandissimo piacere, ed inizia la pianificazione. Tiburon mi da accesso al gruppo Nato sul forum di discussione, ma mi prega di leggere e basta, in quanto, il nostro team non dovrà risultare alla fazione ribelle fino al giorno stesso dell'operazione.

Noi stessi siamo informati dello stretto necessario, nemmeno volendo saremmo potuti essere utili al nemico! Il compito assegnatoci è la ricognizione di circa 10wpt, solo alcuni dei quali paganti, e da far saltare in aria con cylume. Ogni obj acquisito ha conseguenze sull'evoluzione della gara. Il deposito carburante mette fuori uso i mezzi dei Ribelli, il serbatoio di acqua fa insorgere la popolazione etc... il nostro nome in codice è Lampo.

La squadra è composta da Grocio, Berry, Spezgamb, Freddo, Goku e And. Partiamo alla volta di Postiglione, vicino Battiglia, incontrandoci alle ore 12 di sabato 11 presso l'entrata del casello di Basciano. Inizia il lungo viaggio che alle 16:50 si concluderà a Postiglione. Ci vestiamo in fretta e partecipiamo al briefing. Veniamo a conoscenza della posizione esatta dei simboli nato paganti presenti nella nostra area Recon. Poco dopo veniamo infiltrati in AO, a circa 1 km dal nostro primo wpt utile. Decidiamo di verificare in ogni caso i punti che ci separano dai wpt paganti, non si sa mai...

La prima difficoltà iniziale consiste nel passare oltre il filo spinato, ma dopo un pò riusciamo a trovare un punto scavalcabile e con circospezione inizia la nostra missione vera e propria. I ribelli pattugliano costantemente l'AO, fin dentro il bosco, ma riusciamo sempre ad individuare le luci e starne alla larga. In una occasione li vediamo passare davanti a noi, per poi tornare indietro, dandoci il tempo di scappare in silenzio e nel buio più totale. Troviamo il primo simbolo pagante, boom, e gli facciamo una foto.

Ci mettiamo in cammino per il secondo simbolo pagante, ma ci chiama il comando e ci chiede di occuparci dei simboli paganti di Papa, fatti prigionieri nel frattempo. Cambiamo rotta ed incontriamo il primo simbolo, E4. Boom. A questo punto ci dirigiamo verso il secondo. A circa 40 metri dallo stesso vediamo una pattuglia di ribelli che passa e va via. Attendiamo e ci avviciniamo al wp. Scopriamo che è già stato fatto esplodere, ma a quel punto una pioggia di pallini ci investe. Spezgamb e Freddo resistono più degli altri, ma alla fine i ribelli hanno la meglio. Purtroppo ci hanno aspettato al buio e siamo caduti nell'imboscata! Sono gli Swat Nardò, scambiano Berry per Logic nella lista segnaletica, magari glielo lasciavo in cambio della libertà... ma poi non lo riconoscono e ci conducono in prigione. I ribelli ci propongono: informazioni in cambio della libertà, oppure prigionia e rilascio con il furgone in zona vicina la fine del mondo conosciuto. Non ci siamo fatti centinaia di chilometri per venderci, una passeggiata non ci avrebbe fatto male.

Veniamo condotti nella prigione, dove passiamo il tempo con barzellette e racconti ameni. And apre la discoteca, tunz tunz tunz, con colpi frequenti e ritmati di surfire nel locale. La sindrome di Stoccolma colpisce al contrario, il nostro aguzzino a fine prigionia voleva venire con noi! Nel frattempo io allegramente sfrutto lo scompiglio creato da And, prendo il mio cel e mando sms per avvisare il comando della prigionia. Prendo mappa, gps e faccio anche il punto della situazione.

Una volta liberati veniamo condotti sul forgone e rilasciati in un punto imprecisato nel campo. Rendo noti a Tiburon i punti presi e con il gps ci rendiamo conto di essere solo a 200 metri da e5, il punto pagante zulu che ci rimaneva prima di cambiare rotta. Grazie ribelli! La zona pullula di contro... aspettiamo... poi ci avviciniamo e boom. Comunichiamo con il comando, ci ordina il congelamento in attesa di ordini. Veniamo ricontattati, il rendez vous è su Luna. In 10 minuti arriviamo e aspettiamo il resto della recon, composta dai mast, che ci raggiunge dopo circa 40 minuti. La nuova formazione si muove per reincontrarsi con papa. Bonifichiamo un punto NBC, e ci dirigiamo verso il laboratorio. Qui attendiamo circa 1,5 ora per la bonifica di un altro punto.

I Lynx, terzo team della fazione Nato, sono prigionieri, e decidiamo di attaccare il laboratorio. Il capofazione viene eliminato e la nostra missione termina qui!

Ringraziamo tutti i team partecipanti! Ovviamente in particolar modo i Mast che si sono fatti in 4 per l'organizzazione impeccabile e l'accoglienza! Grazie Tiburon, Veleno e tutti gli altri! Un saluto particolare agli Orsi Bruni che insieme a noi hanno rappresentato degnamente la compagine abruzzese!

Ringrazio ovviamente i miei Scudi che si sono comportati in modo eccellente, due dei quali alla prima esperienza di recon notturna, Spezbamb e Freddo, bravissimi ragazzi!

Spina L'avatar di Ruzzolo
    Club
    MAST Battipaglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Veleno Visualizza il messaggio
    Attilio lo sai che sei il mio fotoreporter dal fronte preferito
    piu che altro sono il tuo unico fotoreporter :P

---------- Post added at 12:00 ---------- Previous post was at 11:53 ----------

Quote Originariamente inviata da Grocio Visualizza il messaggio
    And apre la discoteca, tunz tunz tunz, con colpi frequenti e ritmati di surfire nel locale. La sindrome di Stoccolma colpisce al contrario, il nostro aguzzino a fine prigionia voleva venire con noi!
    Ecco come si chiama quel pazzo uhahuahuaahuauh a un certo punto volevo sparargli !!!!!

---------- Post added at 12:01 ---------- Previous post was at 12:00 ----------

@grocio posso chiederti dove trovo le foto che avete fatto durante l'evento ?
    Mi piacerebbe metterle insieme alle altre, se vi va di condividerle !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

piu che altro sono il tuo unico fotoreporter :P

@grocio posso chiederti dove trovo le foto che avete fatto durante l'evento ?
    Mi piacerebbe metterle insieme alle altre, se vi va di condividerle !
    Le ho appena avute, queste sono della nostra digitale:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Grocio; 15/12/2010 a 21:07

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.