Eccoci qui, cominciamo subito col ringraziare tutti voi che continuate a credere nei nostri eventi, sperando anche questa volta di essere stati all'altezza delle vostre aspettative e soprattutto di avervi fatto divertire.
Come sempre il nostro scopo era quello di offirvi una bella (e perchè no, impegnativa) giornata di softair e a giudicare dai commenti raccolti ieri a caldo mi sembra che l'obiettivo sia stato raggiunto.
Sicuramente ci saranno state delle lacune e delle pecche organizzative, ma siamo sicuri che anche grazie ai vostri commenti e suggerimenti (che spero vorrete darci) proveremo a migliorarci per i prossimi eventi.
Essendo quello di gara un campo nuovo anche per noi, il dubbio e la paura che potessimo aver progettato male il tutto c'era, così come il problema dei "cancelli" che ci ha costretto a inserire regole nuove e particolari (che certamente approfondiremo meglio se dovessimo rigiocare di nuovo li). Alla fine però, visti i tempi di esecuzione dei vari team (solo alcuni hanno sforato e per al massimo una mezzora) mi ritengo personalmente soddisfatto della pianificazione dell'evento (evviva la modestia!)
Ad essere sinceri il problema più grosso è stato quello che non ci aspettavamo, ovvero l'arrivo dei team la mattina al campo base. Questo perchè la struttura non è semplicissima da trovare e unito al fatto che i cellulari in quel punto non prendono abbiamo subito un ritardo di circa 1 ora sulla tabella di marcia a causa di team persi tra i paesini del cirdondario. Alla fine niente di irreparabile, ma sicuramente in futuro metteremo molti più cartelli con le indicazioni!
Speriamo che abbiate apprezzato anche l'aspetto scenografico, sia delle strutture che dei dispositivi elettronici e chimici utilizzati, posso assicurarvi che per realizzare il tutto ci abbiamo lavorato senza sosta per almeno 2 mesi... è così tanto che non gioco che non mi ricordo più nemmeno che rumore fa la mia asg!!!
Un ringraziamento particolare va ai nostri amici di TEAM PHOENIX, ARGONAUTI, ROYAL MARINES COMMANDO, FOLGORATI e BRIGANTI, a cui abbiamo completamente affidato le difese sugli obj e le controinterdizioni (noi Lupi infatti abbiamo perlopiù ricoperto solamente ruoli organizzativi, di arbitraggio e di comparse sugli obj). Grazie ancora siete stati perfetti!
Se avete foto postatele pure o inviatecele via mail, provvederemo a creare un fotoalbum dedicato all'evento sul nostro sito.
ed ora sotto con la classifica e ancora complimenti a tutti per l'impegno e la correttezza dimostrata in campo!
1 ESKANAS 14795
2 ASSETATI 13985
3 ASCU 12850
4 GUERRIERI DI CAMELOT 11250
5 PITBULL 10635
6 WARRIORS 10310
7 TESTE MATTE 8880
8 ROS 8510
9 24TH MEU 7465
10 BRIGATA CATONE 7240
11 LEGIO I MINERVA 6975
12 XI BRIGATA 5835