Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Perdo i colpi....e i pezzi!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito Perdo i colpi....e i pezzi!

Fucile: M4 jing gong (GB 2a generazione) tutto originale

Ieri nel sistemare un fucile di un compagno, mi salta fuori dal gearbox sto pezzo

Uploaded with ImageShack.us
    ...ragazzi...sarà il natale, sarà la vecchiaia (24 anni son tanti ehhh) saranno stati lo stinco ed il vino rosso di ieri...ma non ho la più pallida idea di che sia sto pezzetto!
    Grazie mille

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Serve a bloccare i cavi nel gearbox cosicché non si alzino. Va messo dalla parte posteriore vicino alla curva su cui poi arriva il motore

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Grazie mille Tex!Ora provo!Giuro che non l'avevo MAI visto...o forse non ci ho mai fatto caso io!

Quindi va messo all'interno del GB, guardando le pacche aperte (la pacca sinistra) sul cavo nero che è quello che passa sotto il motorino?Nel senso...deve lavorare su quello?Grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Esatto.
    Comunque, nel caso che già avessi chiuso il gear-box, puoi anche evitare di riaprirlo per infilare quel pezzetto. Come hai giustamente notato, quel pezzo è assente nella quasi totalità delle repliche.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Il gearbox è ancora aperto, ma sinceramente non riesco a capire più di tanto come diavolo si posiziona....!In ogni caso penso continuerò ad usare, nel caso si alzino i cavi, il solito goccio di attack sotto il cavo nero!

Grazie mille Dottori!Rep+!

---------- Post added at 13:24 ---------- Previous post was at 13:17 ----------

Ok...trovata la posizione!! Grazie ancora!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.