Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: I° Tappa campionato Co.Tri.Ve. Havanita Cafè Cuba

Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair

Predefinito I° Tappa campionato Co.Tri.Ve. Havanita Cafè Cuba

HAVANITA CAFE' OPERAZIONE CONCLUSA.

Lost Camp, I° Templari, Blak Hawk Varese, Tigri bianche sat e Legione Spartana, Aspide in qualità di super visore.
    Questa la lista delle ASD Lombarde che hanno dato vita ad Havanita Cafè.
    Non spetta a me giudicare il loro operato ma a chi ne ha preso parte, io mi posso solo augurare che tutto sia filato liscio e che tutti si siano divertiti.
    Comunque sia il CR Lombardia ringrazia le suddette ASD per aver dato vita a questa nuova tipologia di gioco ( per noi del CRL ) PATTUGLIA OFFENSIVA.
    E' motivo d'orgoglio aver organizzato la prima tappa di campionato Co.Tri.Ve.
    consapevole del fatto che ci renderanno il favore organizzando per noi del CRL una 24h in Veneto. Ringrazio Chicco, Loscudo e Daniele (Sembe) per aver appoggiato questa collaborazione e tutte le ASD Venete per aver mostrato in campo maturità e bel gioco. Alla prossima........................................

Spina L'avatar di goby60
    Club
    Fiammenere SAT

Predefinito

difatti! Fiammenere ringraziano tutti i ragazzi per la bella giornata passata assieme!!! vi abbiamo dato un piccolo pensierino da parte nostra....spero vi piaccia!

Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da goby60 Visualizza il messaggio
    difatti! Fiammenere ringraziano tutti i ragazzi per la bella giornata passata assieme!!! vi abbiamo dato un piccolo pensierino da parte nostra....spero vi piaccia!
    Si, ne approfitto per ringraziarvi del pensiero, molto bello, vi ringrazio a nome mio, di Corvo e di tutto il CRL. Ringrazio tutti i partecipanti e le squadra dell'organizzazione che hanno collaborato per realizzare questa tappa.
    Spero sia stata di vostro gradimento, almeno cosi mi e' sembrato dalla opinioni catturate sul campo.
    Per quanto mi riguarda è stato una piacevole giornata e mi ha dato modo di consocere persone simpatiche e vedere stili di gioco diversi.
    Un saluto particolare a Chicco e gli arbitri esterni (9° uomo).

Spero a presto!

Alex "Aspide"

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Un sentito ringraziamento anche dal Pecore Nere SAT per l'impegno che ci avete messo e che è stato evidente in ogni OBJ. Davvero una bella giornata, grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione scaligera

Predefinito

Un saluto a tutti gli operatori a difesa degli obj dalla Legione Scaligera.
    Giornata veramente bella, obj organizzati bene, posto da favola e trincee spettacolari.... Grazie a tutti per averci soprattutto fatto divertire.

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Anche se un'pò in ritardo, vorrei ringraziare tutti i ragazzi arrivati dal Veneto che si sono dimostrati tutti ottime persone e giocatori veramente in gamba.
    Un saluto personale alle Pecorene nere , che ho accompagnato con piacere lungo il percorso del torneo, veramente simpatici!!!!.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeus69 Visualizza il messaggio
    Un saluto personale alle Pecorene nere , che ho accompagnato con piacere lungo il percorso del torneo, veramente simpatici!!!!.
    Un salutone anche a te

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Allora...

Ho sparato come un porco (2 kg in 6 ore), urlato come un indiavolato, 'ammazzato' un sacco di gente (se mi concedete il termine, hahaha)...
    ....che poi è come dovrebbe sempre essere il soft air.
    E poco importa che la mia squadra sarebbe stata in grado di marciare 30 ore, in navigazione libera e con qualunque condizione di meteo o di visibilità. Anche solo gli scontri, nel soft air, bastano per confrontarsi con gli altri.
    Allora chi dice che i percorsi non hanno più nulla da offrire? Una volta erano un'arte, e in questo Havanita abbiamo avuto modo di ricordarlo tutti assieme.
    Bellissima giornata.

ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.