Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: softairmask il ritorno...semiintegrale

  1. #1
    Spina L'avatar di Alessandro_Swat
    Club
    Swat Siracusa
    Iscritto il
    30 Sep 2008
    Messaggi
    330

    Thumbs up softairmask il ritorno...semiintegrale

    Ed eccomi alla mia seconda recensione.
    Nuovamente su una maschera.
    Chiedo anticipatamente scusa per le foto,ma avevo solo il cellulare a portata di mano.
    Stavolta parlerò di un modello semi integrale sempre a rete.
    L'ho vista sul web e mi sono rivolto al rivenditore della softairmask da me recensita in precedenza.
    Allora stesso discorso dell'altra volta...a parte il prezzo,la maschera è stata acquistata a 35€ (ho diviso le spedizioni del celere 3 con un compagno di squadra).
    Il prodotto era in Italia 3 gg ed è arrivato tutto.
    all'arrivo tirata fuori dal sacchetto si presenta così:





    Al solito la confezione non è chissà quale rarità,al suo interno:

    -La maschera
    -Un promemoria del sito

    ma il livello di assemblaggio e la qualità sono davvero ottimi e onestamente la cura dei dettagli è maniacale.
    Al suo interno le imbottiture e i materiali sono resistenti e di ottima fattura.





    Hanno sostituito il velcro della precedente con velcro e fascia elastica davvero comoda,ma soprattutto questo modello apporta una novità notevole...la totale protezione delle orecchie.
    Indossata è davvero comoda...(misento il ninja di metal gear solid 4 e un po ghost di call of duty).

    Anche per questo modello la scelta dei colori e mimetismi è ampia...ho scelto il marpat per il mio setup,ma hanno anche il multicam,il woodland,il grigio,il nero e il classico OD.
    Allego le mie solite foto indossata la maschera:





    Anche stavolta nulla da ridire...è ottima stabile, solida e in game ha un effetto molto d'impatto e scatena le domande dei soliti curiosi a cui vado a rispondere:

    -NON STRINGE, schiaccia, da fastidio o polverizza il naso.

    -non ingombra

    -non fa sentire caldo

    -non appanna gli occhialini

    -non crea problemi con auricolari o altro.

    Valutazione finale molto buona,esteticamente bella e funzionale,prezzo non esagerato.
    Spero di aver tolto tutti i vostri dubbi e scusate se ho mancato in qualcosa.
    Alessandro
    Ultima modifica di Alessandro_Swat; 13/12/2010 a 15:43

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jul 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Auricolari lo trovo generico come cosa. Per l'esattezza hai provato con un bowman o con uno swimmer? Come ti trovi ?

    Grazie

    P.S.: Mi manderesti anche un pm dal sito dove l'hai presa?
    Ultima modifica di Taxxy; 23/01/2012 a 12:08

  3. #3
    Spina L'avatar di Alessandro_Swat
    Club
    Swat Siracusa
    Iscritto il
    30 Sep 2008
    Messaggi
    330

    Predefinito

    col frogman nessun problema,èun po antipatico sistemarlo ma una volta presa confidenza nessun problema.
    Personalmente la uso solo negli urban.

Questa pagina è stata trovata cercando:

alessandro_swat

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.