Ed eccomi alla mia seconda recensione.
Nuovamente su una maschera.
Chiedo anticipatamente scusa per le foto,ma avevo solo il cellulare a portata di mano.
Stavolta parlerò di un modello semi integrale sempre a rete.
L'ho vista sul web e mi sono rivolto al rivenditore della softairmask da me recensita in precedenza.
Allora stesso discorso dell'altra volta...a parte il prezzo,la maschera è stata acquistata a 35€ (ho diviso le spedizioni del celere 3 con un compagno di squadra).
Il prodotto era in Italia 3 gg ed è arrivato tutto.
all'arrivo tirata fuori dal sacchetto si presenta così:
Al solito la confezione non è chissà quale rarità,al suo interno:
-La maschera
-Un promemoria del sito
ma il livello di assemblaggio e la qualità sono davvero ottimi e onestamente la cura dei dettagli è maniacale.
Al suo interno le imbottiture e i materiali sono resistenti e di ottima fattura.
Hanno sostituito il velcro della precedente con velcro e fascia elastica davvero comoda,ma soprattutto questo modello apporta una novità notevole...la totale protezione delle orecchie.
Indossata è davvero comoda...(misento il ninja di metal gear solid 4e un po ghost di call of duty).
Anche per questo modello la scelta dei colori e mimetismi è ampia...ho scelto il marpat per il mio setup,ma hanno anche il multicam,il woodland,il grigio,il nero e il classico OD.
Allego le mie solite foto indossata la maschera:
Anche stavolta nulla da ridire...è ottima stabile, solida e in game ha un effetto molto d'impatto e scatena le domande dei soliti curiosi a cui vado a rispondere:
-NON STRINGE, schiaccia, da fastidio o polverizza il naso.
-non ingombra
-non fa sentire caldo
-non appanna gli occhialini
-non crea problemi con auricolari o altro.
Valutazione finale molto buona,esteticamente bella e funzionale,prezzo non esagerato.
Spero di aver tolto tutti i vostri dubbi e scusate se ho mancato in qualcosa.
Alessandro