bello bello, non mi ricordo se te li avevo già fatti i complimenti, al caso li rinnovo
ma la batteria nel dummy, non è scomodo tirare tutto fuori e cambiare canale ogni volta?
bello bello, non mi ricordo se te li avevo già fatti i complimenti, al caso li rinnovo
ma la batteria nel dummy, non è scomodo tirare tutto fuori e cambiare canale ogni volta?
Grazie! Lo spero proprio, è vero che non siamo proprio "in zona"...ma ci si può sempre organizzare giusto?!
@Lenny: Si, non è proprio il massimo della comodità, questo è vero, ma è altrettanto vero che difficilmente mi trovo a dover cambiare canale radio con così tanta urgenza da avere problemi...se posso evito di cambiare canale radio, se lo devo fare tiro fuori il malloppo, apro il dummy e traffico sulla radio...è solo un passaggio in più in fondo!Di solito se capita è tra un game e l'altro e ho tutto il tempo per farlo, sempre se necessario!
Molto bello...Rep.+ d'obbligo![]()
@ Kurtz: Grazie!
@ Warlock: Ehmm... -10°?!...ok, forse è il caso che scendiate qui che almeno ci sono solo 5° sotto zero...! Così vi date una scaldatina! ahah![]()
Non posso aggiungerti rep ma lo farei volentieri!![]()
Grazie Heidi!! Detto da uno dei miei "mentori" non importa la rep! basta il pensiero!!![]()
di nuovo complimenti! ormai sei perfetto
In attesa della conferma e-mail
Bello bello complimenti! + REP!