Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89

Discussione: RANGERS LEAD THE WAY! -- Ver. 3 -- NEW Update --

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Non posso più darti rep, comunque grazie anche per le foto della dummy PRC; avevo giusto intenzione di chiedeerti anche quello!

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Non posso più darti rep, comunque grazie anche per le foto della dummy PRC; avevo giusto intenzione di chiedeerti anche quello!
    Ci penso io al posto tuo Jar! Gran bel setup Yureck, da gran appassionato di Reenacting USA posso solo che farti i complimenti! Spero di beccarti un giorno sui capi, non siamo proprio di 'zona' ma almeno è probabile

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Ci penso io al posto tuo Jar! Gran bel setup Yureck, da gran appassionato di Reenacting USA posso solo che farti i complimenti! Spero di beccarti un giorno sui capi, non siamo proprio di 'zona' ma almeno è probabile
    Grazie! Lo spero proprio, è vero che non siamo proprio "in zona"...ma ci si può sempre organizzare giusto?!

@Lenny: Si, non è proprio il massimo della comodità, questo è vero, ma è altrettanto vero che difficilmente mi trovo a dover cambiare canale radio con così tanta urgenza da avere problemi...se posso evito di cambiare canale radio, se lo devo fare tiro fuori il malloppo, apro il dummy e traffico sulla radio...è solo un passaggio in più in fondo! Di solito se capita è tra un game e l'altro e ho tutto il tempo per farlo, sempre se necessario!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangers

Beppe_goodoldrebel

ranger

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.