Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 89

Discussione: RANGERS LEAD THE WAY! -- Ver. 3 -- NEW Update --

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a entrambi ragazzi, il ciras mi ha sempre attirato come tattico prima o poi me ne faccio uno! Yureck rep+ per il setup piu' lo guardo e mi piace e non sono per l'usa style..

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Grazie!...e ricorda...un CIRAS è per sempre...altro che diamanti!! ahahaha

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Apperò...

Molto bello, così a livelli di scelta personale avrei messo una mag pouch in meno, e tenuto la MBITR pouch un pò più centrale, a vederla sembra che ti vada a finire sotto l' ascella.
    Abbi pazienza per le tasche RLCS, non si trovano facilmente ma se stai in appostamento sulla baia prima o poi le trovi... te lo dico perchè sono in condizioni simili (se non peggio) per le tasche FSBEII.

Mentre aspetti di trovare la Allied puoi sempre ripiegare sulla MBITR di Zoe...

Congrats, next step multicam + Mk17?

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

L'ho vista, ma preferisco aspettare di trovare proprio quella della Allied, altrimenti lo so che comprerei quella da Zoe e poi anche quella della Allied appena la trovo...! Comunque magari arriva proprio lì anche quella, ho visto che qualcuna ogni tanto passa...

Yes, next step Multicam combat II gen, Plate Carrier ecc ecc, sto solo aspettando una cosuccia e poi appena posso mi faccio fare un po' di foto!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

comunque occhio a prendere tasche da Zoe perchè ha il vizietto (tipico dei venditori) di mettere "RLCS" "MLCS" "FSBEII" a tutta la roba in RG, MJK o CB anche se poi hanno l' etichetta civile in bella mostra...

come vanno le sordin? è fattibile usarle in gioco?

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Bell setup, mi piace, quando le cose si fanno con passione riescono sempre bene.Per il discorso reenacting mi associo a night, ma fare una gara è un altra cosa, ma questo è un altro discorso.
    rep+

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

@Jarehead: Si si, è fattibile utilizzarle, personalmente mi ci trovo molto bene, l'unico difetto che hanno è che, al pari delle Peltor, con il Crane mi rendono estremamente difficoltoso utilizzare l'Agoc, lo spazio che occupano è quello che mi serve per traguardare nell'ottica correttamente, quindi principalmente utilizzo le tacche di mira superiori e l'Acog come binocolo se ho tempo per trovare una posizione che mi consenta l'osservazione. Devo comunque cambiare un po' impostazione per puntare, dato che un po' ingombrano...a parte questo nessun difetto, anzi, il fatto di avere microfoni ambientali è decisamente comodo in alcune situazioni, puoi sentire davvero di più! Con un calcio Crane più stretto o un Bushmaster invece non hanno certamente questo inghippo!

@Virus: Chiaro, fare un torneo è un'altra cosa, anche se un paio di tornei li ho fatti con il CIRAS e non me ne pento! Chiaro che un chestrig è più agevole in quel contesto!
    Ultima modifica di Cpt. Yureck; 13/12/2010 a 16:24

Spina L'avatar di lotus89
    Club
    EVO Tactical Team

Predefinito

Bravo discepolo, fantastico SETUP!
    Direi che un REP+ e le congratulazioni sono più che meritate visto la costanza e l'impegno che hai messo fino ad oggi in questo setup..

P.S: quasi quasi ti meriti una Doi-a ^^ ...ahahahahah

Pkf
    Pkf non  è collegato
    Spina

L'avatar di Pkf
    Club
    MHunters

Predefinito

domanda da uno che ne capisce poco... non manca l'arma secondaria??

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

@Lotus: Grazie caro...per quanto riguarda quello che merito...SPERO CHE TI VADA DI TRAVERSO IL BRULE' se non manterrai la tua promessa!!

@Pkf: Di norma non hanno un'arma secondaria, più recentemente se ne vedono alcuni con pistola, ma non è la regola...sembra quasi più l'eccezione!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangers

Beppe_goodoldrebel

ranger

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.