Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ciao a tutti!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Ciao a tutti!!

Ciao,mi chiamo Christian, è da poco che ho scoperto questa passione x il soft air.Ho acquistato un fucile AOS FUCILE CXP.08 DELUXE VERSION,qualcuno sa darmi qlc informazione.L ho provato ieri e frulla benissimo ma qui sul forum non ho trovato nessuna informazione.Stiamo tentando di formare una squadra ma ancora siamo lontani,visto ke non siamo sempre tutti presenti.
    Un saluto a tutti!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

acab se ti sei appena appassionato a questo gioco NON devi fondare un club dato che non sai nulla di tutte le trafile legali da affrontare e di cosa necessiti una neonata associazione!!!

la cosa importante è fare esperienza quindi affiliati ad un club preesistente!!!

e benvenuto sul forum!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si lo sò, hai ragione,sono ancora una spina ma il gruppo con cui sto iniziando vorrebbe fondare l associazione,io avevo proposto di inserirci in una già esistente ma gli anziani non voglionio
    alla fine credo ke x l anno prossimo saremo ancora un gruppo anonimo,vedremo.
    Grazie x il benvenuto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.