ciao ragazzi,ero intenzionato a comprarmi questo gioiellino....
volevo sapere se sapevate di pro e contro!!
grazie!
ciao ragazzi,ero intenzionato a comprarmi questo gioiellino....
volevo sapere se sapevate di pro e contro!!
grazie!
è il modello full metal in colorazione tan se non sbaglio. Ottima replica a mio avviso, e se cerchi in area recensioni dovrebbe esserci una recenzione
sono nuovo del softari pero' mi e' piaciuto subito anche per il RIS, solo che io ho preso quello nero G&G gr 15 raider L scarellante blowback.
Non reisco a trovare una recensione in merito se sapete aiutarmi vi ringrazio.
l'ho preso due venerdi fa , ma il sabato successivo sono ritornato in negozio perche' era lievemente over j da nuovo. Non sapendo se la molla dopo un po' di utilizzo si smollasse, il venditore mi ha detto di no, ho dovuto accorciare la stessa per sicurezza. ho fatto bene?
Ciao Danilo
Sarebbe stato meglio sostituirla direttamente con un SP90 (10 euro) ma anche cos' và benePer curiosità quanto ti ha fatto pagare il negozio per tagliare la tua molla?
SE dici a me?
NULLA era nuovo del giorno prima. L'ho comprato per giocare a softair quindi DOVEVA essere nel Joule. Senza dire nulla l'ha fatto lui mandandomi un email di riportarglielo appena potevo.
Perdonami non ho messo il quote! Dicevo a teBuono hai trovato un buon negoziante, a quel prezzo và benissimo il taglio della molla
Per quanto rigurda la recensione stavo guardando ma ce ne è una sola ma chiusa... Comunque per farti un'idea o cercare qualche risposta puoi dare un occhio alla mia che ho in firma (G&G CM16 PLastic Blowback) oppure puoi cercare quella di Jek_91 o qualche altra mettendo nella ricerca CM16 o GR16 Plastic.
Gli interno sono identici cambia solo che questo che hai tu ha il ras, una impugnature 416 style e il calcio crane in cui alloggiare le batterie.
ma il venditoree mi diceva e' nuovo ha le boccole da non so quanti mm....ha un cavo di color rosso e uno argentato nel crane per le batterie e non rosso e nero.....insomma mi aveva detto e' nuovissimo uscito del 2011.
Siccome volevo curiosare qua e la , neanche nel sito della g&g esiste. Poi invece l'ho trovato solo su un sito di un negozio di Vicenza dove pero' ci sono caratteristiche non complete e nessuna recensione. Per quanto riguarda la molla che dici te, essendo un neofita e sentendo opinioni , non e' che poi devo fare ulteriori modifiche al gb hop up etc etc ??
facciamo una cosa mandami in pm una foto della scatola e vedo se riesco a darti qualche info in più che è da un pò che giro su questi G&G scarrellanti.
Per quanto riguarda le modifiche io la vedo così: se il fucile và bene NON lo aprire.
Tu lo hai dovuto far aprire perchè era over e quindi ok, ma se la replica spara bene lascailo così, non ci vuole molto ad imparare quelle due tre cose da saper per aprire un GB e per cambiare un hop up e vedrai che tra un mesetto lo farai anche tu
Comunque questi modelli della G&G sono veramente ben fatti, quindi salvo rari casi in cui il gommino hop up va schifo vedari che non gli dovrai fare più nulla per un bel pò
non è full metal, se non erro ha solo il ris in metallo i gusci sono in abs