Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: M4 S-System Full Metal (Golden Bow) o altri?

Bandito dal forum
    Club
    Non Affiliato

Question M4 S-System Full Metal (Golden Bow) o altri?

Salve a tutti,sono da poco approdato del mondo del softair e vorrei un consiglio riguardo il mio primo fucile.
    Sarei intenzionato,come da titolo,all'acquisto di un M4 S-System Full Metal della Golden Bow,così ho consultato la vostra recensione a riguardo e ho letto i pareri di altre persone in giro per il web.Ora,non mi è chiaro,se questo fucile sia adatto a una persona inesperta come me,poichè ho letto che andrebbero [?] eseguite mdifiche..
    Chiedo un vostro consiglio e ci tengo a precisare che sono aperto al comprare altri fucili diversi dal su detto,in ogni caso,le qualità che cerco in un fucile sono inanzitutto l'affidabilità,la resistenza e la potenza (Si,intende,non overjoule )

P.S.: Sarei interessato a comprarlo da "Il Semaforo".Che ne pensate?
    Ultima modifica di Stealther719; 12/01/2011 a 15:19

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Togli li link al negozio che è vietato da regolamento.

Tutti i fucili low cost devono subire determinati controlli e (quasi sempre) modifiche, quindi non dipende dal modello. Magari però ti puoi affidare a un meccanico di squadra, o chiedere al negozio se ti può spedire il fucile già modificato (portato under joule innanzi tutto, poi uno spessoramento fatto bene)

Bandito dal forum
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Capisco..In ogni caso,è un buon fucile?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stealther719 Visualizza il messaggio
    Spessoramento?
    Sì, ti spiego in breve:
    gli ingranaggi dentro il gearbox hanno gli alberi alloggiati nelle boccole, così che possano ruotare attorno al loro asse. Tra l'ingranaggio e le boccole vanno messi degli spessori. Il numero e lo spessore degli spessori (scusa il gioco di parole) varia da ingranaggio a ingranaggio.
    A cosa serve?
    Uno spessoramento fatto bene elimina il rischio di sgranare la terna di ingranaggi e di avere resistenze eccessive nella meccanica, questo perchè:
    - se lo spessoramento è "lento" (ingranaggi poco spessorati), gli ingranaggi possono muoversi tra loro nella direzione dei propri assi e quindi sgranarsi a causa di un cattivo acoppiamento dei denti
    - se lo spessoramento è eccessivo, invece, gli ingranaggi girano con difficoltà, essendo frenati appunto dagli spessori stessi, e possono causare diversi problemi (eccessivo sforzo per il motorino, batterie che si consumano prima, ecc...)

Se fai un giro nell'area tecnica del forum trovi tutte le informazioni a riguardo. Se te la senti di metterci le mani tu ci sono anche delle ottime guide, ma se non l'hai mai fatto è meglio affidarsi ad altri.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

leggere le RECENSIONI cui puoi accedere tramite il comodo tasto CERCA in alto a destra della pagina ti aiuterà!!!

per quanto rigurda i negozi c'è una sezione feedback chiamata PGINE VERDE MILITARE...fai pratica col tasto CERCA!!!

Bandito dal forum
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    leggere le RECENSIONI cui puoi accedere tramite il comodo tasto CERCA in alto a destra della pagina ti aiuterà!!!

per quanto rigurda i negozi c'è una sezione feedback chiamata PGINE VERDE MILITARE...fai pratica col tasto CERCA!!!
    Tu,intanto,potresti far pratica nella lettura,giacchè,precedentemente,ho detto che la recensione non mi era stata d'aiuto,o meglio,non mi aveva chiarito le idee.

---------- Post added at 15:48 ---------- Previous post was at 15:01 ----------

UP.

---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 15:48 ----------

UP.

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Tu,intanto,potresti far pratica nella lettura,giacchè,precedentemente,ho detto che la recensione non mi era stata d'aiuto,o meglio,non mi aveva chiarito le idee.

UP.

UP.
    e te rileggiti i regolamenti visto che gli up al di fuori del mercatino sono vietati
    il golden bow è una buona marca, ma essedo un fucile cinese è una questione di culo!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

UP.

UP.
    Infatti Berserk ha detto recensionI.
    Se, invece di uppare che non si puo', ti fossi dato la pena di leggerne anche solo un altro paio su modelli differenti di Golden Bow avresti capito che le repliche di questa marca low cost necessitano, seppur minimamente, di interventi prima di essere portate in campo.
    Se ne avessi lette altre avresti appreso che tutte le marche low cost necessitano di tali interventi, chi piu' chi meno.
    Se ne avessi lette ancora di piu' avresti scoperto ...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Caxxo c'entra l'up ora?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    Caxxo c'entra l'up ora?
    il Regolamento vieta espressamente di uppare le discussioni!!!

e Stealther...un pò di rispetto per chi ti indirizza ad un corretto utilizzo del forum...non hai idea di quantoi utenti hann ofatto la tua stesa domanda sui Colt della GoldenBow!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170703-M4-GR15-Raider

gr15raiderCM16danilo1973m4gr15https:www.softairmania.itthreads170703-M4-GR15-Raider
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.