Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: pignone motore classicarmi higspeed sgranato quale pignoe è compatibile

Spina L'avatar di arghiello
    Club
    gladius

Predefinito pignone motore classicarmi higspeed sgranato quale pignoe è compatibile

sera ragazzi ho montato su un'ak47 ingranaggi terna highspeed della classicarm con motore super highspeed sempre classicarm, purtroppo ho limato il pignone del motore adesso ho chiesto al negoziante dove mi rifornisco normalmente un pignone di ricambio classicarm pero' ancora non ho avuto risposta. Qualcuno mi dice che i pignoni sono tutti uguali basta semplicemente regolarli in altezza cosa che a me non risulta che siano tutti uguali, la mia domanda è questa con i suddetti ingranaggi quale pignone motore potrei mettere?
    ah dimenticavo il pignone è quello a pressione senza grano grazie

sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: pignone motore classicarmi higspeed sgranato quale pignoe è compatibile

Scusami ma non capisco...
    Come hai fatto a limare il pignone?
    Hai sgranato?

Per la compatibilità hai provato a cercare?

Club
    gladius

Predefinito

ho sgranato pero' la sola cosa che ha ceduto è il pignone poi per quanto riguarda il cercare mi avevano proposto un pignone della guarder sembrava uguale pero' spendere 15 euro e poi non sapere se va bene è un peccato

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Per quello senza grano non ti so dire, ma quello con il grano NON E' uguale al Guarder ne al Systema (verificato di persona ieri sera per un assemblaggio)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

a me risulta che i pignoni motore sono uguali come compatiibilità di accoppiamento all'iingranaggio conico, per cui se sul tuo motore l'albero ed a O ovvero foro pignone ad O senza grano , prendi il guarder come pignone che è indistruttibile.Cazz , è la prima volta che sento un pignone motore classic army sgranato, son sicuro che non è stato accpoppiato bene agli ingranaggi , quindi verificare che il motore si monti ben allineato e controllare lo spessoramento

Club
    gladius

Predefinito

grazie bombardiere del consiglio la stessa cosa ho detto io al negoziante il quale a sua volta non ha saputo darmi una risposta certa quindi adesso provero' con un pignone della guarder con la speranza di non rovinare il conico

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arghiello Visualizza il messaggio
    grazie bombardiere del consiglio la stessa cosa ho detto io al negoziante il quale a sua volta non ha saputo darmi una risposta certa quindi adesso provero' con un pignone della guarder con la speranza di non rovinare il conico
    unica cosa se non vorrai avere ancora problemi con quella configurazione li , io non utilizzerei batterie lipo da 11,1 volts ,ma al massimo una 7,4 volts e con il massimo di ampere e c disponibili sul mercato ed compatibile come dimensioni

Questa pagina è stata trovata cercando:

pignone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.