Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: serio problema m4 cqb

Spina
    Club
    army of pain

Predefinito serio problema m4 cqb

salve ragazzi

io ho un serio problema con il mio m4 cqb della royal , il fucile comprato presso gm softair san marino andava da dio... poi e stato mandato sempre da gm softair x far alcune modifiche motore hig speed boccole allu gommino hop ingranaggi batteria da 9,6.... torna indietro il fucile 1 game spacca ingranaggio....e pistone...decido di metterci a mano io con un ragazzo del team....compro ingranaggi vfc autospessoranti e pistone madbul con testa antivuoto....montiamo tutto come da manuale... test spessoramente passato xfettamente....andiam a kiuder tutto...il pistone arriva fino fine corsa e si sblocca li... sembra che nn riesca ad aver il colpo x far ultimo giro di ingranaggio.... una vlt che forzando si riesce a far frullare... dopo circa mezzo caricatore... sparato con calma nn attaccandosi sul grilletto si spacca la parte posteriore del pistone....vabbe magari e andato su male il pistone....compro un altro pistone stessa musica.... mezzo giro pam pistone frantumato....e sta vlt nn era montato male... eravamo in 3 a tenerlo d'okkio....ora non so + che fare... andar su un pistone tutto in allu? rischiando di spaccar i vfc???? non so davvero che fare.... il fucile lo faccio girare con una 9,6 nn lipo....in poche parole i problemi sn 2 arriva fino ad comprimere tt la molla e il pistone si blocca sentendo gli ingranaggi sforzare con il motorino e nn girare 2 appena gira si demolisce il pistone...........AIUTATEMI....IL FUCILE E STATO USATO SOLO UN GAME....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Io dico di usare:
    le regole di posting per l area dicendo marche e modelli
    Scrivere in buon italiano senza xk o abbreviazioni come da regolamento
    Di leggere le guode sui componenti e quelle sui problemi specifici
    Fatto questo allora si può postare !

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170691-Assemblare-lipo-in-parallelo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.