salve ragazzi
io ho un serio problema con il mio m4 cqb della royal , il fucile comprato presso gm softair san marino andava da dio... poi e stato mandato sempre da gm softair x far alcune modifiche motore hig speed boccole allu gommino hop ingranaggi batteria da 9,6.... torna indietro il fucile 1 game spacca ingranaggio....e pistone...decido di metterci a mano io con un ragazzo del team....compro ingranaggi vfc autospessoranti e pistone madbul con testa antivuoto....montiamo tutto come da manuale... test spessoramente passato xfettamente....andiam a kiuder tutto...il pistone arriva fino fine corsa e si sblocca li... sembra che nn riesca ad aver il colpo x far ultimo giro di ingranaggio.... una vlt che forzando si riesce a far frullare... dopo circa mezzo caricatore... sparato con calma nn attaccandosi sul grilletto si spacca la parte posteriore del pistone....vabbe magari e andato su male il pistone....compro un altro pistone stessa musica.... mezzo giro pam pistone frantumato....e sta vlt nn era montato male... eravamo in 3 a tenerlo d'okkio....ora non so + che fare... andar su un pistone tutto in allu? rischiando di spaccar i vfc???? non so davvero che fare.... il fucile lo faccio girare con una 9,6 nn lipo....in poche parole i problemi sn 2 arriva fino ad comprimere tt la molla e il pistone si blocca sentendo gli ingranaggi sforzare con il motorino e nn girare 2 appena gira si demolisce il pistone...........AIUTATEMI....IL FUCILE E STATO USATO SOLO UN GAME....