mai! le lipo mai! io sono troppo distratto... esploderebbe tutta casa dopo poco.
e poi, con i passi da gigante che ha fatto la tecnologia delle ni-mh, siceramente non ne sento il bisosgno.
ps: l'anpeq è pesante, ma mi piace tantissimo!

In attesa della conferma e-mail
mai! le lipo mai! io sono troppo distratto... esploderebbe tutta casa dopo poco.
e poi, con i passi da gigante che ha fatto la tecnologia delle ni-mh, siceramente non ne sento il bisosgno.
ps: l'anpeq è pesante, ma mi piace tantissimo!
beh, fino ad adesso le lipo non m'hanno mai dato problemi.
mi raccontava eta che per farle andare in corto gli ha addirittura dato una badilata, "per vedere l'effetto che fa", e hanno solamente "fatto le bolle", senza nessun' esplosione o incendio, il tutto senza usare equalizzatori o quant'altro...
ps: per l'anpeq...gusti son gusti...![]()
troppo bello ... ti manca solo il caricatorone gigante da mg poi e completo :d

non mi manca affatto... :d![]()
touche :d
ehi tom, fai qualche foto che si veda il kit della laylax (la slitta), magari di profilo e 3/4, tanto per vedere come sta? grazie!
un signor fucile come sempre... forse la torcia stufa un po, xo' nelle notturne e' indispensabile !!!

ovvio quella configurazione è esclusivamente per le notturne...
ho ridotto il mio mp5sd6 un po' come il tuo la' davanti, solo che era sb ilanciatissimo, immagino anche il tuo....considera che col mio sembrava,quando andavo a tirarlo su, che stavo per puntare un lanciarazzi... :d
ora ho messo un bel calcio fisso, piu' stabile, piu' bilanciato e secondo me piu' bello.perche' non provi?![]()