salve secondo voi a quanto posso vendere un ak74u golden bow in ottimo stato sotto il joule e con hop up della guarder? Con dotazione originale, secondo voi a quanto?
salve secondo voi a quanto posso vendere un ak74u golden bow in ottimo stato sotto il joule e con hop up della guarder? Con dotazione originale, secondo voi a quanto?
fatti un giro nel mercato e regolati in base alle cose che hai e al modello...

50€
si ho dato un occhiata, volevo solo un giudizio, peccato che sam sia pieno di un branco di utenti rompi scatole come questo qui sopra. Che dire rep - diretta

Se la pensi cosi sei liberissimo di sceglierti un altro forum in modo da evitare risoste del genere,il prezzo che ha detto grundig è pressochè la giusta valutazione per un cinese usato senza particolari modifiche...

vabbè grundig ha dato la sua opinione e mi sembra infantile abbassarli la rep per una sua idea, l'italia non è mica un paese democratico giusto?
Secondo me se è ancora in buono stato puoi farlo pagare anche 60/65....

Di che anno è? Ultima revisione del GB? I gusci sono rovinati o no? Che accessori abbini (caricatori, batterie...)?
Le informazioni che hai dato non sono molte quindi, basandomi su quello che so, mi accodo agli altri e direi sui 70-80 €
Bhè, un prezzo hai chiesto e un prezzo ti è stato dato; non vedo l'ingiustizia...
no comment....ti lamenti dei rompiscatole e posti fregnaccie?? MEDITARE NON FA MALE