Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Vfc kac pdw o g36k marui sre

Recluta

L'avatar di arghles
    Club
    accipitres

Predefinito Vfc kac pdw o g36k marui sre

Buongiorno a tutti vorrei comprare uno dei 2 modelli sopracittati.Ho letto varie recensioni di tutti e 2 e visti video su youtube.Col kac in aggiunta devo comprare l'anpeq 15 e 2 batterie invece col g36k gli devo comprare 4 caricatori.Lo so che sono 2 fucili molto diversi.Vorrei sentire le vostre opinioni.Grazie in anticipo!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

parere personale...prendi il kac pdw

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

è esclusivamente una tua scelta...non ha senso scegliere un fucile facendo un sondaggio!!!

Recluta

L'avatar di arghles
    Club
    accipitres

Predefinito

lo so che l'ultima scelta sara mia.Il vostro parere lo chiedo perche esteticamente sono 2 fucili che mi piaciono entrambi ma prima non li posso comprare tutti e 2,secondo per il kac i pro sono che e fatto bene sia come estetica che come meccanica e un fucile compatto e da quello che ho letto abbastanza affidabile,il g36k da l'altra parte c'ha il sistema sre che tutti quelli che l'hanno provato da al gioco una marcia in piu,e pure questo come affidabilita e problemi gli ha dati davero poche.Vorrei la vostra opinione da amici e magari da qualche possesore di questi fucili se vi sembra una cosa inutile basta non postare la propria opinione

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ti consiglio (mio sottonick a parte... ) il G36K... è un marui, quindi avrà sicuramente meno problemi del VFC, è leggermente più versatile del KAC, anche se ha la pecca dei caricatori scomodi per alcuni! nonostante questo io però direi di andare sul G36K, è anche più realistico poi!

ciao!

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

bè...che cosa ha il KAC di non realistico????????????? poi il VFC che è meglio del D-boys!!

Io prenderei il KAC U.U

SAMaximum

Club
    N/D

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36k

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.