ma l'ufficiale intervistato alla fine indossa il trym vest norvegese?
ma l'ufficiale intervistato alla fine indossa il trym vest norvegese?
è un vest della NFM norvegese, non il trym ma un altro modello di cui non ricordo il nome; il comandante è del 9°, il reparto è l'unico che fà largo uso di questi vest, qualche esemplare è usato anche da 17° stormo incursori e dal GOI (questi ultimi solo per testarlo).
EDIT: il nome del tattico è NFM Bele QRS.
Qualcuno riesce a scaricare il servizio?
A trovarla la vegecam...
alla fine è stato aquistato in quantità, sapevo che il costo stratosferico aveva fatto demordere il reparto acquisti.
Visto i piccoli numeri del 9° e affini, "largo" copre al massimo qualche centinaia di pezzi. Io sono propenso a credere che abbiano equipaggiato una compagnia o poco più, pensando alle foto che lo indossano su col Moschin in una ricorrenza della battaglia.
Drago, il problema e che al nono non son poi così pochi e non credo si passino il materiale l'uno con l'altro.
io nella mia somma ignoranza, gliel'ho chiesto su facebook
mizzega che signor equipaggiamento, la vegecam è la mimetica più bella dell'universo....! secondo voi quali tattici indossano? vedo che non hanno i pals in pattern quindi salvo che non siano un qualche prototipo escluderei special equipment e sod, voi che dite?
bellissima foto, peccato non averla in alta risoluzione.
comunque dovrebbero essere dei gamma che so che gli sono arrivati.
visto il reparto sarebbe da postare nella sezione apposita ad essere pignoli.
Ultima modifica di moses; 23/04/2012 a 19:47