Pagina 105 di 105 primaprima ... 55595103104105
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,046 su 1046

Discussione: Forze Speciali (GOI, COL MOSCHIN, 17° STORMO ecc.)

  1. #1041
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    La se non ha la cordura vegecam, solo la sod

  2. #1042
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Accidenti, quella dannata taschina mi sta facendo impazzire: purtroppo non è una vera è propria tasca, ma sembra essere più una fascia elastica con base velcrata (credo che sia in vendita, se ne vedono molte sulle teste degli operatori), ho guardato su differenti siti tra cui se, sod, tyr, soe, ma quelle hanno una sola apertura e poi sono chiuse sul retro (comunque è colore cb, non vegecam).
    Ho trovato questa immagine che è simile, ma l'ancoraggio è molto diverso:

    Ultima modifica di a.iaqui; 19/09/2014 a 10:25

  3. #1043
    Spina
    Club
    Delta Task Force
    Iscritto il
    05 Nov 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Purtroppo la Vegecam è un esclusiva Sod per le FS... Non vendibile al publico per ancora parecchi anni... L'uniche che si trovano in giro sono di ex FS... Io l'ho vista dal vivo ed è esagerata... L'ha adesso in vetrina Sod....

  4. #1044
    Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Feb 2010
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Accidenti, quella dannata taschina mi sta facendo impazzire: purtroppo non è una vera è propria tasca, ma sembra essere più una fascia elastica con base velcrata (credo che sia in vendita, se ne vedono molte sulle teste degli operatori), ho guardato su differenti siti tra cui se, sod, tyr, soe, ma quelle hanno una sola apertura e poi sono chiuse sul retro (comunque è colore cb, non vegecam).
    Ho trovato questa immagine che è simile, ma l'ancoraggio è molto diverso:


    a.iaqui, se per caso non hai già trovato la risposta alla tua domanda, in questa foto che hai postato lo strobo è fissato all'elmetto utilizzando semplicemente del velcro maschio e femmina…velcro femmina adesivo da applicare sull'elmo e sullo strobo, e velcro maschio per bloccarlo...

  5. #1045
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    GOI

  6. #1046
    SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC
    Età
    37
    Iscritto il
    18 Apr 2006
    Messaggi
    494
    Ultima modifica di SOF; 24/06/2015 a 12:43

Pagina 105 di 105 primaprima ... 55595103104105

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

g.o.i.

tf45

colmoschin

comsubinephodG.O.IundefinednocsIncursoriForze-Speciali-(GOI-COL-MOSCHIN-17°-STORMO-ecc-)arx160sfgibernaggioradarg36kwww.militariforum.itcasssonihttp:www.softairmania.itthreads170652-Forze-Speciali-(GOI-COL-MOSCHIN-17°-STORMO-ecc-)page17incursoremultilandriammoschincorpidelite.net17°stormopirate
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.