Su RAID mi ricordo di aver vistoun servizio sull'anniversario del GIS con l'abbigliamento per i vari teatri.
L'unica cosa che differisce dalla descrizione di "boss" è che i gilet erano spraiati ( il che mi aveva fatto strano)
Su RAID mi ricordo di aver vistoun servizio sull'anniversario del GIS con l'abbigliamento per i vari teatri.
L'unica cosa che differisce dalla descrizione di "boss" è che i gilet erano spraiati ( il che mi aveva fatto strano)
Per quanto mi ricordo,, non erano sprayati, e il servizio era sulla TF45, non solo sui gis, ma magari sbaglio, è passato un po di tempo......
Magari stiamo parlando di due servizi differenti
ti assicuro che sto parlando dell'aniversario del gis
Tranne per la buffetteria, che in foto non è presente, e l'arma,nel servizio di cui parlo erano presenti m4 e m249, per il resto erano come in foto
Adesso ci siamo!!!!![]()
non riesco a vederla tutta...da quello che si vede ci sono: elmetto mich 2001, vegetata desert SOD, G36c con Acog, pistola? (non riesco a vederla, penso glock17).
Davvero un bel setup, più che altro una novità per quanto riguarda il fucile tra le nostre fs, per il resto, a parte il tattico, è tutta roba già vista addosso alle nostre fs negli anni passati.
le vegetate desert nella foto dei gis non sono della sod, sono d'ordinanza, nella foto della parata hanno della sod solo la calotta per il mich 2001.
gli stivaletti del manichino sono i core della cosmas, mentre quelli della parata sono i winter continental sempre della cosmas.
in operazione fuori area però anche loro sono passati alla vegecam della sod.