sono tutte e tre dell aeronautica....
1° mimetica desertica versione "RIAM" + chest BHI ceduto dal nono
3° è semplice... ha l'M4 bushmaster
sono tutte e tre dell aeronautica....
1° mimetica desertica versione "RIAM" + chest BHI ceduto dal nono
3° è semplice... ha l'M4 bushmaster
grazie Delta per le delucidazioni, ineffetti non avevo fatto caso al bushmaster nella terza, ma solo nella seconda
Ma quelli nella seconda foto hanno la m81 woodland americana? In primo piano è un Vest Artkis in woodland pure quello? Loadout interessante!
invece quello in primo piano nella terza indossa un blackhawk commando chest rig o sbaglio? Più che altro li deduco dal colore scuro del woodland, ma magari mi sbaglio
Mi sa che piu che un artkis è un mirella MCV, piace anche a me come abbinamento, se riesco a mettere le mani sul tattico lo replico xD
Non riesco a capire che diavolo a attaccato alla gamba, se una fondina o un portacaricatore nero, sempre nella seconda foto
Ultima modifica di TheRipper; 19/12/2012 a 16:16
Me lo chiedevo anche io cosa avesse sulla gamba, non si vede bene..non riesco a capire se il vest sia un mcv, resto in attesa di qualcuno che ne sappia più di me, lol
nella seconda foto il tattico non è un mcv, ma un radar, si capisce dall'assenza di pals molle.
alla coscia parrebbe essere una fondina bhi in tela, ma si capisce veramente poco, ma non penso sia un porta mag cosciale.
la woodland tra l'altro è della tru, realizzata grazie alla pez&co per il nono, poi distribuita anche al riam e 185.
Ultima modifica di moses; 19/12/2012 a 19:00
evviva le cose introvabili insomma...![]()
già l'idea di replicare si allontana, propio ora che avevo trovato l'mcv azzo.
Comunque non l'avevo notato prima, ma il tipo dietro, sempre seconda foto, ha un g36, personalmente non lo avevo mai visto in mano a fs
è un'MG36...la versione mitragliatrice leggera del g36...se guardi bene si vede il C-drum...per la serie: le munizioni non bastano mai...
![]()
Il vest del tizio della seconda foto non mi pare un Radar . I portamag del vest Radar hanno una chiusura particolare (gancio elastico che impegna una fettuccia)mentre quelli che si vedono nella foto hanno il fastex.