secondo me non sono la stessa persona......
Per me è lui, naso e barba sono uguali.
Guardate bene,al 99% è lui,comunque quello di oggi al tg non è sicuramente lui
https://www.quirinale.it/elementi/Co...Foto&key=25327
certo che non è lui, le onoreficienze conferite ai gis per quell'episodio sono gia state consegnate nel giorno della festa della fondazione dell'arma dei carabinieri con cerimonia interna alla caserma dell'unità
no è un ICV(alloggia le piastre del GAP d'ordinanza , lo stesso usato sotto ai chest in woodland dal col moschin in Iraq nel 2003...) prodotto dalla SE in dotazione alla 2^Brigata mobile mentre l'altro dell'operatore dell'13°(quello con l'acog al centro) è un vest fatto in loco identici esteticamente a quelli per l'ap 98 solamente in colorazione nera e di stessa qualità....
Hai una foto dell'ANP con l'ICV? perché mi sembra strano che li abbiano.. comunque il vest è fato li direttamente in Afghanistan esattamente come hanno fatto molti dell'EI prima che arrivasse l'AP09... infatti molti cc del 7°e del 13° li ho visti indossare questo vest fatto in loco, addirittura alcuni sopra al GAP ci mettono alcuni gli lbt e ho perfino visto uno con un mar-ciras nero...... un mio amico del 13° ha usato fino adesso lbt mo è passato al blackhawk strike commando.... per chi è stato ad Herat al RTC è il famoso El nino.....