foto del IX(su l'ultima o dei dubbi ma mi è stato detto che è del nono..)...eliminata
Queste GOI:
![]()
foto del IX(su l'ultima o dei dubbi ma mi è stato detto che è del nono..)...eliminata
Queste GOI:
![]()
Ultima modifica di Molestolo; 11/07/2012 a 23:39
Altre foto del IX prese dal sito facebook di TNM
![]()
Ultima modifica di Molestolo; 11/07/2012 a 23:40
e le due foto del tipo in rally non è nono ma goi.
GIS carabinieri
![]()
Ultima modifica di Molestolo; 11/07/2012 a 23:38
bellissime foto, un bordello di informazioni e nuove adozioni nel cqb, una cosa mi lascia ancora un po' perplesso, pensavo avessero adottato il sistema molle, invece noto con piacere che il radar tiene botto...
strana la foto dell'operatore in 3 foto... lìoperatore in primo piano impugna l'mp5 come se fosse destro ma ha una fondina da mancino
A me hanno lasciato perplesso, invece, per l'assetto tattico..
Mio modesto parere...
Il GIS nel corso degli anni non ha cambiato piu' di tanto la propria tenuta... ormai sono anni che li vediamo vestiti ed equipaggiati allo stesso modo.
Cosi come il 9°, che utilizza le stesse le stesse cose del GIS (a parte gli elmetti con visiera balistica).
Per la questione del sistema MOLLE
In alcune foto ho visto elementi del GIS con dei BA neri simili a quelli della Pezt CO e in un video recente ho notato che qualcuno ha iniziato ad usare lo Spectre Fast Body Armour della SOD in colorazione nera... senza contare quelli in colorazione vegecam con cui hanno sfilato il 2 giugno.
Secondo me il fatto che continuano a mantenere il vest radar sta a significare che nel loro impiego non serve, per ora, tutta questa modularità e mille tasche... alla fine loro non hanno molta roba dietro.
Scusate una domanda ma le cuffie che usano in alcune foto sono le Sordin o le Peltor?