intendi quello della prima foto a base della scala di faccia? si e un 416![]()
intendi quello della prima foto a base della scala di faccia? si e un 416![]()
è un 416 con canna da 10 pollici, l'addestramento è stato svolto nel golfo di La Spezia recentemente.
Ne ho incontrati un paio giovedì scorso ... e uno dei due aveva fatto in tempo a conoscere alcuni membri di quel gruppo originario.
Dice che, dietro precisa richiesta di Francesco Cossiga erano tutti incursori di Marina e furono istruiti sulle procedure antiterrorismo da membri dello Special Air Service giunti appositamente in Italia (GOI italiano e SAS britannico è un sodalizio consolidato).
Successivamente si fecero carico della formazione di un gruppo di Carabinieri provenienti dal Tuscania ... quelli che divennero poi i primi istruttori del GIS.
Qualcuno sa aiutarmi sulla mimetica e il tattico?
La mimetica sarà la solita SOD, il vest il solito Special Equipment..
...avevo immaginato..![]()
La mimetica è una VegeCam Sod. Il tattico dovrebbe essere il Pirate Vest SE o l'omega, dalle spalline sembra il pirate, con Ops Core in Vegecam !!! Mamma mia quanto è bello quel pattern!
da quanto vedo nelle 3 foto disponibili sono tutti con pirate con 416, elmetto e disposizione delle tasche (eccetto 2 che pero penso siano mancini)
Sicuri sia un pirate? Mi pareva che per quel tipo di impiego preferissero i Gamma, ma forse mi sbaglio.