Pagina 4 di 105 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1046

Discussione: Forze Speciali (GOI, COL MOSCHIN, 17° STORMO ecc.)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    l'operatore è del nono.
    non c'è dubbio, che fosse un operatore fs lo si nota dall'arma e dal tattico, dovrebbe essere quello della Radar; che è del 9° si vede dalla mimetica in primis.

dovrebbe essere un g3.
    Quote Originariamente inviata da orsoM1 Visualizza il messaggio
    anche per me è un g3
    non so forse è un' impressione ma il caricatore sembra sia il modello che lascia intravedere i colpi.
    a tal proposito vorrei sapere se l'scs sia mai stato utilizzato dal nono al di fuori degli addestramenti, tipo in Libano dove, dalle poche info che ci sono, sembra che gli incursori usassero le m12, i g3 appunto e forse qualche mg42 ma di fucili d'assalto non se ne è mai parlato.

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

guardando la foto si vede anche un ottica montata sopra il fucile, poi lo spengifiamma mi sembra proprio quello del g3 e poi si vede pure l'asta di armamento da g3

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orsoM1 Visualizza il messaggio
    guardando la foto si vede anche un ottica montata sopra il fucile, poi lo spengifiamma mi sembra proprio quello del g3 e poi si vede pure l'asta di armamento da g3
    un vecchio detto dice, se si muove come una papera, se parla come una papera, se assomiglia ad una papera forse è una papera...

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

un vecchio detto dice, se si muove come una papera, se parla come una papera, se assomiglia ad una papera forse è una papera...
    questa mi mancava

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Esperienza particolare: guardarsi questo topic con uno di loro (GOI) che mano mano li riconosce tutti.
    Di questo incursore di Marina ho dovuto chiedere se portasse sotto piastre o corpetto anti-proiettile: no, pare sia proprio gigantesco di suo!

Spina L'avatar di cekkino9
    Club
    elite force

Predefinito

spaventoso... comunque LE NOSTRE FORZE SPECIALI SONO LE MEGLIO AL MONDO...

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Esperienza particolare: guardarsi questo topic con uno di loro (GOI) che mano mano li riconosce tutti.
    Di questo incursore di Marina ho dovuto chiedere se portasse sotto piastre o corpetto anti-proiettile: no, pare sia proprio gigantesco di suo!

Bellissima questa, una delle mie preferite!... A proposito come va Grigio? Ritornato a sgambettare per i boschi?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murdock90 Visualizza il messaggio
    ... A proposito come va Grigio? Ritornato a sgambettare per i boschi?
    Ancora no, sono trascorsi appena due mesi dall'intervento (di cui uno funestato da complicazioni varie): ho cominciato con le passeggiate, seguirà tutto il resto (ginnastica/jogging/running/addominali/piegamenti/trazioni alla sbarra).
    E mi chiedo ... chi conoscerò stavolta?
    Già, perchè era il '98, e avevo da poco ricominciato ad allenarmi a villa Pamphilj dopo il terzo intervento quando conobbi il "tizio" con cui ho guardato le foto (peraltro è appena rientrato dall'Afghanistan).
    Normalissimo, sui 170 cm. fisico tonico ma normale, cassa toracica piatta da nuotatore, con cui cominciai a correre (sai quando due fanno stretching o lasciano le felpe nello stesso posto): dopo un po' di giorni, capita il discorso sul lavoro, spiego il mio, ma racconto la mia passione per il mondo militare che, se fossi stato sano, mi avrebbe portato probabilmente a farne parte ...
    "Che reparto?", mi fa lui.
    "Beh, mi sarebbe piaciuto provare in un reparto operativo, e tra quelli esistenti quello che mi affascina di più è il Gruppo Operativo Incursori della Marina" rispondo.
    Si ferma di botto, prima stupito poi comincia a ridere: e, immagino con uno strappo alla regola (mai più sentito dirlo): "Sai cosa faccio io? L'incursore di Marina!"

Ci frequentiamo, anni fa' sono stato al Varignano, ho conosciuto qualche suo collega, poi altri (9° Col Moschin, RIAM, NOCS) che pare prediligano le ville di Roma per mantenersi in allenamento quando sono in licenza ... per cui, vediamo se anche stavolta la sorte mi riserverà questo privilegio.
    Ultima modifica di Grigio; 06/01/2011 a 11:39

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ancora no, sono trascorsi appena due mesi dall'intervento (di cui uno funestato da complicazioni varie): ho cominciato con le passeggiate, seguirà tutto il resto (ginnastica/jogging/running/addominali/piegamenti/trazioni alla sbarra).
    Già, perchè era il '98, e avevo da poco ricominciato ad allenarmi a villa Pamphilj dopo il terzo intervento quando conobbi il "tizio" con cui ho guardato le foto (peraltro è appena rientrato dall'Afghanistan).
    Normalissimo, sui 170 cm. fisico tonico ma normale, cassa toracica piatta da nuotatore, con cui cominciai a correre (sai quando due fanno stretching o lasciano le felpe nello stesso posto): dopo un po' di giorni, capita il discorso sul lavoro, spiego il mio, ma raccondo la mia passione per il mondo militare che, se fossi stato sano, mi avrebbe portato probabilmente a farne parte ...
    "Beh, mi sarebbe piaciuto provare in un reparto operativo, e tra quelli esistenti quello che mi affascina di più è il Gruppo Operativo Incursori della Marina" rispondo.
    Si ferma di botto, prima stupito poi comincia a ridere: e, immagino con uno strappo alla regola (mai più sentito dirlo): "Sai cosa faccio io? L'incursore di Marina!"

Ci frequentiamo, anni fa' sono stato al Varignano, ho conosciuto qualche suo collega, poi altri (9° Col Moschin, RIAM, NOCS) che pare prediligano le ville di Roma per mantenersi in allenamento quando sono in licenza ... per cui, vediamo se anche stavolta la sorte mi riserverà questo privilegio.
    Porca miseria Grigio, almeno in questa sfortuna c'è stato qualcosa di positivo... Sono contento che ti stai rimettendo!

L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Normalissimo, sui 170 cm. fisico tonico ma normale, cassa toracica piatta da nuotatore, con cui cominciai a correre (sai quando due fanno stretching o lasciano le felpe nello stesso posto): dopo un po' di giorni, capita il discorso sul lavoro, spiego il mio, ma racconto la mia passione per il mondo militare che, se fossi stato sano, mi avrebbe portato probabilmente a farne parte ...

a quasto giro conoscerai qualcuno di serio tipo un GIS...... ma io sono di parte... ahahahah

Pagina 4 di 105 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

tf45

g.o.i.

colmoschin

comsubinephodG.O.IundefinednocsIncursoriForze-Speciali-(GOI-COL-MOSCHIN-17°-STORMO-ecc-)arx160sfgibernaggioincursorehttp:www.softairmania.itthreads170652-Forze-Speciali-(GOI-COL-MOSCHIN-17°-STORMO-ecc-)page17casssoniwww.militariforum.itradarmultilandriamg36kmoschincolmoschin.ittristanocomsubingoi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.