The body armor is a Norwegian company NFM and purchased a small number of these BA because of the enormous cost to the regiment, if he had equipped all operators.
The body armor is a Norwegian company NFM and purchased a small number of these BA because of the enormous cost to the regiment, if he had equipped all operators.
https://www.softairmania.it/threads/217994-Tattico-parata-9°-Col-moschin
---------- Post added 21/02/2012 at 00:08 ---------- Previous post was 20/02/2012 at 23:51 ----------
Col Moschin sfilata Roma 2 giugno 2007
Questa credo sia dello stesso periodo, commemorazione sul Col Moschin
Col moschin, non ho data, presumo inizio missione Afghanistan [NB: repost, è "un come eravamo"...]
![]()
Ultima modifica di Molestolo; 21/02/2012 a 01:11
Ciao Drago Nero,
le ultime 3 foto sono state scattate durante l'esercitazione a L'Aquila denominata "Nibbio" il 16 gennaio 2003... poco prima del dispiegamento in Afghanistan![]()
Grazie per la precisazione.
Mi ricordo vari nomi alle esercitazioni della Folgore: mangusta (interdizione d'area), ex-muflone, nibbio...
Ragazzi,i nostri operatori che tipo di radio utilizzano la prc 152 o l'm148 se non utilizzassero nessuna delle due,esteticamente quale ci si avvicina di più?
dipende dal reparto, potrei dirti motorola (per il modello corretto abbiate pazienza che lo ricerco), prr, prc148, la 152 ancora non l'ho vista ai nostri ma l'ho vista al personale dell'ANA...![]()
più probabile sia un protech PTA (tra l'altro molto più facile da trovare)