Pagina 34 di 105 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1046

Discussione: Forze Speciali (GOI, COL MOSCHIN, 17° STORMO ecc.)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Gli ephod utilizzati dal San Marco sono diversi da quelli del 9° e del Tuscania. Hanno gli spallacci imbottiti e il buttpack staccabile. Credo (ma non ne sono del tutto sicuro ) che siano il modello concepito per svolgere operazioni fino a 36 ore (hanno anche un piccolo zainetto anch' esso staccabile posizionato sulle bretelle posteriori).
    Il modello per missioni fino a 48 ore ( un gilet vero e proprio molto voluminoso e pieno di tasche)oltre che dal Tuscania è stato utilizzato in passato anche dal 185° RRAO.

Adios !

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elfozorro Visualizza il messaggio
    Gli ephod utilizzati dal San Marco sono diversi da quelli del 9° e del Tuscania. Hanno gli spallacci imbottiti e il buttpack staccabile. Credo (ma non ne sono del tutto sicuro ) che siano il modello concepito per svolgere operazioni fino a 36 ore (hanno anche un piccolo zainetto anch' esso staccabile posizionato sulle bretelle posteriori).
    Il modello per missioni fino a 48 ore ( un gilet vero e proprio molto voluminoso e pieno di tasche)oltre che dal Tuscania è stato utilizzato in passato anche dal 185° RRAO.

Adios !
    mi pareva di aver visto entrambi i modelli al 9°.
    tutta via mi sembrano entrambi il modello 24h, solo che uno a anche gli inserti galleggianti.
    il mio cedutomi da un ex incursore è identico a quello postato da berserk, solo con parecchie modifiche fatte da lui.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Può anche darsi che il mod.del S. Marco sia (essendo entrato in servizio anni dopo rispetto a quello del 9° ) una versione migliorata del primo. O magari un modello specifico per truppe anfibie.

Adios !

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quello nella foto del libano è l'ephod 24 h, la versione 48 ha una configurazione diversa per quanto riguarda le tasche.
    i carabinieri del tuscania da qualche anno utilizzano un esemplare in colore blu (anche se hanno esemplari verdi) prodotti specificatamente per loro da una ditta israeliana.
    so che per un po di tempo è stato prodotto un lotto di ephod in pattern san marco, se non erro dalla BHI.

Spina L'avatar di MAGNUM80
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questo che modello è?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

questo quale?

Club
    Non affiliato

Predefinito

in questa foto mi pare siano presenti sia la versione del libano che quella puramente del nono.

comunque sia questa non mi pare la sezione adatta a parlare di equipaggiamenti, sarebbe il caso di lasciare solo le foto qui. ^_^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

mamma mia che stile!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    mamma mia che stile!
    all'epoca erano dei signori cinghiali ^_^

comunque sia per chiunque abbia delle richieste di info su equipaggiamenti prego postarli qui intanto che non verrà creata una sezione dedicata.
    https://www.softairmania.it/threads/...amento-in-foto
    Ultima modifica di moses; 17/02/2012 a 19:14

Spina L'avatar di MAGNUM80
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoni Visualizza il messaggio
    questo quale?
    Non si vede la foto che ho postato?

Pagina 34 di 105 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

tf45

g.o.i.

colmoschin

comsubinephodG.O.IundefinednocsIncursoriForze-Speciali-(GOI-COL-MOSCHIN-17°-STORMO-ecc-)arx160sfgibernaggioincursorehttp:www.softairmania.itthreads170652-Forze-Speciali-(GOI-COL-MOSCHIN-17°-STORMO-ecc-)page17casssoniwww.militariforum.itradarmultilandriamg36kmoschincolmoschin.ittristanocomsubingoi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.